Nanan baby è anche fashion. Lo sapevi??

Nanan baby, oltre ad essere uno dei brand leader nel mondo bambino in fatto di arredo e simili, da poco è anche moda e fashion. Non lo sapevi??

Nanan baby diventa fashion con una linea di abbigliamento super chic e adatta a tutti.

Nanan baby. Te ne ho parlato in questo post e, ne sono sicura, già la conoscevi.

Forse, però, non sapevi che Nanan, da un paio di stagioni, oltre a camerette, accessori, Puccio e Tato e tutte quello che serve per rendere divertente e meraviglioso il mondo bambino, è anche fashion e moda con una linea di abbigliamento dedicata ai più piccoli che non potrà che lasciarti senza parole.

Per presentarti la linea di abbigliamento di Nanan, ho scelto, insieme a Riccardo Polcaro, bravissimo fotografo di bambini, il modo più semplice, diretto, tenero che c’è. Ho lasciato la parola ai bambini.

nanan babyQuattro meraviglie, due maschi e due femmine, dei genitori pazienti e dolcissimi, un fotografo che è davvero professionale e attento alle esigenze dei bambini e Nanan Baby.

C’ero anch’io e vuoi sapere cosa ho fatto? Ho osservato, conosciuto e adorato quattro piccole creature che, nonostante la stanchezza e il luogo un po’ inospitale, si sono divertiti, si sono abbracciati, hanno riso, giocato, si sono sporcati e hanno trascorso un pomeriggio diverso.

Ho fatto anche qualcos’altro, ma non ha importanza.

E’ stato un pomeriggio speciale e vissuto da tutti con tranquillità ed estrema serenità.

Nanan baby è stata la protagonista, con pupazzi, giochi e abiti che hanno espresso un  mood raffinato, chic, ma, allo stesso tempo, pratico e adatto a tutti e a tutte le occasioni.

Oggi ti mostro Lapo e Margherita che, oltre che ad adorarsi, hanno indossato in modo impeccabile, grazie, appunto, ai tagli di Nanan e all’attenzione ai dettagli, due look carini, comodi e perfetti per il loro modo di vedere la vita: giocoso, spensierato, pieno di energia.

Lapo indossa una camicia bianca a pois blu con collo alla coreana e in cotone al 100% di  Nanan Baby, abbinata ad un paio di  bermuda con le micro righe blu, sempre di Nanan baby.

Un look semplice, ma davvero raffinato e perfetto per un pomeriggio con gli amici, per una serata al mare e, anche, per una Cerimonia. Provalo con un golfino blu legato al collo e un paio di scarpe da barca e il risultato sarà senza tempo.

nanan baby

nanan baby

nanan baby

nanan baby

nanan baby

nanan baby

nanan baby

nanan baby

nanan baby

Margherita indossa un abito con gonna a pantaloncino in 100% cotone dal tessuto armaturato della linea Principessa con fiocco blu in vita di Nanan Baby. Sopra all’abitino uno scaldacuore in cotone piquet, sempre di Nanan Baby.

Un look raffinato, femminile e perfetto per le più piccole. Da portare sempre. L’abitino da riutilizzare con una felpa o un cardigan leggero e un paio di sneakers, lo scaldacuore da utilizzare per tutte le sere d’estate anche con i jeans e un sandalino.

nanan baby

nanan babynanan baby

nanan baby

nanan baby

nanan baby

nanan baby

nanan baby

nanan baby

Nanan baby veste dai 6 mesi ai 6 anni ed io sono tristissima. Fiammetta è ormai troppo grande….

Mi accontento di vedere queste piccole meraviglie con i loro look che sono davvero perfetti per loro e per tutti i bambini che amano essere chic, raffinati, vestiti di un’elegante semplicità.

Ecco altre foto, tutte scattate da Riccardo Polcaro, di Lapo e di Margherita e presto vi farò vedere altri due bambini speciali e meravigliosi che hanno indossato Nanan Baby. Sei pronta per Brando e Matilde?? Vedrai…

nanan baby

nanan baby

nanan baby

nanan baby

nanan baby

nanan baby

nanan baby

nanan baby

TOTAL LOOK: Nanan 

PUPAZZI: Nanan

P.S. Grazie per la partecipazione a questo shooting da parte di tutte le mamme che ci hanno scritto. Presto ne faremo altri e abbiamo proprio bisogno di te. I dettagli nel Gruppo Facebook “Come Vestire i Bambini”.

english

 

5 Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.