MUM'S MU

Il MAKE UP per LE MAMME

make up per le mamme

Oggi sono un po’ emozionata. Emozionata e felice.
Perché, soprattutto, oltre ad inaugurare una nuovissima RUBRICA tutta dedicata al MAKE UPed alle MAMME (MUM’S MU, appunto), oggi ho ritrovato un’amica.
Lei è Ilaria e te la presenterò con calma, come si deve.
Oggi ti dico solo che lei è bella di una bellezza speciale, ma speciale davvero.
Lei è una donna stupenda, e questo si vede subito, ma è anche pura, dolcissima, sensibile ed ha un famiglia meravigliosa. Che si merita tutta e che merita lei.
Ilaria è anche una MUA (makeup artist) strepitosa, ha truccato modelle, star, spose, donne, mamme, bambini ed è stato sempre un successo.
In più Ilaria mi assomiglia, perché crede nelle sue passioni e chi le sta vicino ci crede come lei, perché ride sempre e nonostante tutto, perché ha una gran voglia di vivere e perché ama con l’anima.
Insieme e qui, da oggi, quindi, ti presentiamo un nuovo SPAZIO tutto per le mamme, nel quale passare qualche minuto di spensieratezza tra rossetti, mascara, fondotinta e “pennelli magici”.
Benevnuta nel MUM’S MU, il MAKE UP per le MAMME!!!!

MAKE UP FOR MUMS

 

Subito 3 consigli veloci veloci, per preparare noi MAMME  e la nostra PELLE al nostro primoVIDEO che ti faremo vedere prestissimo e sul canale YOUTUBE di FIAMMISDAY.
Eccoli, quindi,

1. STRUCCATI sempre accuratamente prima di andare a dormire con il detergente che più preferisci. CONSIGLIO: provo la “LOTION MICELLAIRE” da utilizzare su tutto il viso (compresi occhi e labbra) con un dischetto di cotone. Non si risciacqua, è pratica, veloce, delicata e non disidrata la pelle.

 Unknown Unknown 2images

2. Appena alzata, se riesci ad arrivare in bagno quando ancora tutti dormono (specialmente i figli), prenditi 3 minuti solo per te e utilizza per prima cosa una crema che sia adatta al tuo tipo di pelle e riesca a prepararti per affrontare le giornata. Massaggiala generosamente su viso e collo. CONSIGLIO: prova la Dr HAUSCHKA, la trovi in farmacia ad un prezzo di circa 25 € ed è una crema ricca, rinfrescante, naturale e rinforzante. Oggi opta per quella alla COTOGNAadatta a tutti i tipi di pelle.

Unknown 5 quince-day-cream images 2

3. Dopo una notte insonne trascorsa a cantare, saltellare e passeggiare al buio (nel caso di figli più piccoli) o a combattere con gli incubi notturni (nel caso di figli un po’ più grandi), spengi la sveglia, arriva come puoi alla cucina, apri il frigo e, tenendo gli occhi gonfi ancora chiusi, tendi la mano al tuo nuovo miglior amico, l’ACQUA TERMALE (o l’acqua di rose), imbevi un dischetto di cotone (se lo trovi, altrimenti va benissimo anche un asciughino da cucina ;-) ) e posizionalo su tutto l’occhio stanco. Lascialo agire quei minuti che puoi (andranno benissimo anche 3/4), togli il dischetto/asciughino e sorridi nuovamente alla vita. I tuoi  occhi torneranno quelli di quando andavi al liceo….CONSIGLIO: prova l’ACQUA TERMALE  di AVENE, la trovi in farmacia e costa circa 8,90 € (quella da 15o ml).

Unknown 4 images 5 Unknown 6

Tutto chiaro?? Ora la tua pelle è pronta. Pronta per cosa???

Ok, ti andrebbe di ripondere a questa DOMANDA?? “QUANTO TEMPO HA LA MATTINA PER TRUCCARTI?”. Due, tre, cinque minuti?? Scrivicelo QUI sotto o a questa mail infomumsmu@gmail.com e PRESTISSIMO il VIDEO che fa proprio per te… 😉

Nel frattempo PREPARA la TUA PELLE e STAY TUNEDMUM’S MU sarà presto tutto da guardare.. Ecco, di nuovo, il CANALE YOUTUBE al quale, se ti va, ti puoi iscrivere… e due parole da NOI, che abbiamo sempre voglia di RIDERE!!!!

 

A PRESTISSIMO

Simona e Ilaria

59 Commenti
  1. che bella questa rubrica e belle voi 2 ! io per ora sono brava solo col punto 3 e tra qualche mese mi verrà da ridere a pensare di riuscire a fare tutto col pupo appena nato e ululante 😉
    un bacione!
    p.s. bellissimo il nuovo layout!
    Carola

    PursesintheKitchen.com

  2. L’acqua di Avene la uso spesso, come tutti i prodotti di questo marchio, che trovo ottimi. Io per il trucco ho pochissimo tempo, quindi uso i matitoni ombretto di Diego Della Palma, secondo me sono molto validi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.