Roger & Gallet e le mie gocce di felicità

Roger & Gallet. Perché essere felici è un diritto di tutti. E, ogni giorno, c’è davvero un motivo per essere felici.

ROGER & GALLET

Mentre rifletto e penso al fatto che il 20 Marzo sarò la GIORNATA MONDIALE della FELICITA’ e che ognuno di noi non può e non deve rinunciare MAI al diritto di essere felice, oggi, tra queste montagne che mi danno pace e completa serenità, mi rendo davvero conto che c’è, ogni giorno, un motivo per ringraziare.

Roger & Gallet lo ha capito e, insieme ad ActionAid ha creato un progetto davvero speciale.
L’iniziativa si chiama, appunto, “Gocce di Felicità” ed è a completo sostegno del programma “Lavoro di Squadra” di ActionAid.

Ciò da cui dobbiamo partire è essere felici. E io OGGI SONO FELICE, perché sono con la mia famiglia, perché loro sono il mio sorriso speciale, perché sono orgogliosa di loro e di me, perché amo quello che faccio e sono riuscita a fare quello che amo.
E anche tu dovresti esserlo, oggi e sempre. Dovresti trovare la tua “goccia di felicità” e trasformarla ogni giorno per renderla grande abbastanza da contenerci la tua vita.

Roger & Gallet ha trovato un modo semplice per ricordartelo.

Dal 9 al 20 marzo, infatti, cliccando sul sito GOCCE di FELICITA’ di Roger & Gallet sarà possibile creare una card personalizzata per comunicare la mondo il messaggio #oggisonofelice. Questo per aiutare noi ad esserlo e per aiutare chi non lo è.

E io l’ho fatto subito. Ho creato la Card e l’ho condivisa.

Condividendo la card #OGGISONOFELICE ho aiutato Roger&Gallet a devolvere 50 centesimi ad ActionAid per il progetto Lavoro di Squadra. L’obiettivo è quello di sostenere i giovani che non hanno un lavoro né la possibilità di seguire un percorso formativo adeguato, per aiutarli a ritrovare il loro posto nella società.

Sono sicura che anche tu vorrai creare e condividere la card #OGGISONOFELICE su QUESTO SITO 

Partecipando all’iniziativa, inoltre, sarà possibile scaricare un coupon per ritirare nella settimana della felicità dal 20 al 28 marzo il proprio “porta-felicità”, una mouillette da profumare con la fragranza Roger & Gallet preferita.

Io, oggi, mi sentivo DINAMICA, visto che sono a sciare con la mia famiglia ed ho voglia di sport e di aria aperta ed ho scaricato questa CARD della FELICITA’.

ROGER & GALLET

ROGER & GALLET

Adesso TOCCA a TE. 

Che aspetti? Aiuta anche tu a donare la felicità.

BASTA CLICCARE QUI

#oggisonofelice

 

 

 

 

15 Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.