BABY OUTFIT IDEAS con CAFFELATTEACOLAZIONE

BABY OUTFIT IDEAS con Irene ed il suo CAFFELATTEACOLAZIONE. Per un look raffinato ed elegante ed un “baby” più comodo e caldo. Un’idea anche per questo NATALE.

Oggi ti presento un’ IDEA carina per vestire il tuo piccolo bambino con gusto e con materiali delicati e morbidi.
In realtà queste BABY OUTFIT IDEAS sono adatte sia al maschietto che alla femminuccia (io vestivo sempre Fiammetta con colori molto neutri e delicati e la trovavo allo stesso modo femminile).
Questo look è pensato da Irene per il tuo piccolo uomo, ma io mi permetto di aggiungere (Irene tappati le orecchie) che lo acquisterei molto volentieri anche nel caso avessi una piccola femmina.
E tu?
In ogni caso (che sia un BABY OUTFIT per lui, o un BABY OUTFIT per lei), io lo trovo davvero senza tempo e di un’eleganza estrema. Il MADE IN ITALY si vede, si riconosce, si sente. E il FATTO A MANO ha sempre quel qualcosa in più.
Il completino è caldo e morbidissimo ed il cappotto è davvero super chic. I tagli sono regolari e faranno del tuo bambino un piccolo principe dei tempi moderni.
E’ un’idea carina anche per qualche regalo di Natale o, semplicemente, per far indossare al tuo piccolo qualcosa di nuovo ed originale.

BUONA GIORNATA

Today I present a cute IDEA to dress your little baby with taste and with delicate and soft materials.
Actually these BABY OUTFIT IDEAS are suitable to the boy and to the girl (I always dressed Fiammetta with very neutral and delicate colors and I found her in the same way so feminine).
This look is thought by Irene for your little man, but I might add that I would purchase it even if I had a little daughter.
How about you?
In any case (it’s a BABY OUTFIT for him, or a BABY OUTFIT for her), I find it really timeless and so elegance. You can see, recognize and feel the MADE IN ITALY. And HANDMADE always has that something extra.
The garments are warm and soft and the baby coat is really super chic. The cuts are regular and will make your baby a little prince of modern times.
It ‘also a nice idea for a Christmas gift or simply to wear your baby with something new and original.

HAVE A SPECIAL DAY

BABY OUTFIT IDEAS

BABY OUTFIT IDEAS

BABY OUTFIT IDEAS

BABY OUTFIT IDEAS

BABY OUTFIT IDEAS

BABY OUTFIT IDEAS

BABY OUTFIT IDEAS

BABY OUTFIT IDEAS

BABY OUTFIT IDEAS

BABY OUTFIT IDEAS

BABY OUTFIT:

FAGGIO SWEATER: CAFFELATTEACOLAZIONE

FAGGIO BABY PANTS: CAFFELATTEACOLAZIONE

BABY COAT: CAFFELATTEACOLAZIONE

37 Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.