Detto Fatto e il mio nuovo tutorial sulla moda bimbi. Un video prima di rispondere alle tue domande

detto fatto

Detto Fatto è iniziato. Una stagione speciae e divertente con la moda bimbi e tanti bambini meravigliosi. Oggi un video veloce e una sfilata coloratissima. Pronta??

Detto Fatto è tornato. E alla grande direi.

Eccomi tornata con una nuova stagione a Detto Fatto. Tanti tutorial, molti bambini stupendi, tanto colore e un momento divertente da condividere.

Il mio primo tutorial sulla moda bimbi è andato in onda lunedì 12 Settembre. E, come sempre, sono felice, piena di energia e anche un po’ orgogliosa.

Orgogliosa del mio lavoro, difficile e a volte travolgente, orgogliosa di far parte del team di Detto Fatto, orgogliosa di quello che riesco ad esprimere, orgogliosa dei bambini, che, ogni volta, mi abbracciano stretta, orgogliosa di te e di tutto l’affetto che mi dimostri.

Ecco, quindi, prima di rispondere a tutte le tue domande sui look, su quello che ho consigliato, su come abbinare i capi, un video della sfilata dei miei meravigliosi bambini.

detto fattoUna sfilata divertente e colorata con look per il Back to School da riutilizzare in milioni di altre occasioni che presto vedrai proprio qui su quanto blog di moda bambini.

Una sfilata allegra e spensierata che ha visto 8 bambini divertiti e divertenti.

I look per questi bambini sono stati pensati e decisi per essere qualcosa di particolare e di originale. Look che potessero essere idee dalle quali partire per realizzare gli outfit che più piacciono a te e che più rappresentino te e i tuoi bambini.

Poi, con calma, li vedremo in dettaglio uno ad uno. Ti spiegherò come sono arrivata a sceglierli, come poterli abbinare con altri capi che hai nell’armadio.

Per il momento, ecco il video della sfilata finale pubblicato da Detto Fatto con il mio tutorial andato in onda lunedì scorso.

 

 

Che ne pensi??

Se hai altre domande, io sono qui…. 😉 

english

 

 

1 Commento

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.