Es’Givien MINI by Simona Mazzei e il KapoK per Nosotras Onlus

Es'Givien MINI by simona mazzei e nosotras

Es’Givien MINI by Simona Mazzei e una realtà che ha voglia di essere di moda, bella e, anche e soprattutto, buona. Ecco come in questa giornata speciale

Es’Givien MINI by Simona Mazzei. Ci siamo. Siamo ormai al lancio.

Ti ho accennato qualcosa parlando di una capsule mini me mamma figlia davvero speciale. E adesso sono qui per annunciarti una cosa altrettanto speciale e che parla di moda, di bellezza, di un pensiero a chi è meno fortunato.

Per Es’Givien da sempre e anche per me il “fashion” deve assolutamente essere bello e buono ed è così che, in una giornata da ricordare, abbiamo deciso di lanciare insieme un messaggio di speranza.

Esgivien e simona mazzei KapoK

Foto di Riccardo Polcaro

Es’Givien MINI by Simona Mazzei

Oggi, 6 Febbraio, nella Giornata Mondiale “tolleranza zero” contro le discriminazioni di genere e le mutilazioni genitali femminili, abbiamo deciso di fare qualcosa di concreto e reale.

Per l’occasione abbiamo deciso d mostrare alla stampa in anteprima il nostro KapoK, una cappa alla quale teniamo molto, simbolo, appunto, del nostro impegno nel sociale contro la violenza e le discriminazioni sulle donne.

Kapok e nosotras onlus

simona mazze e esgivien

Un capo con cappuccio per invitare le donne a scoprirsi e uscire senza paura, tutte insieme, a faccia alta, con gli occhi spalancati e la voglia di metterci dentro tutto il bello che c’è.

Il ricavato delle vendite di questo KapoK andrà devoluto a Nosotras Onlus, associazione da sempre impegnata nei progetti più veri contro le violenze e le mutilazioni sulle donne e sulle bambine.

KapoK e beneficienza nosotras

es’givien mini by simona mazzei e nosotras onlus

Non poteva esserci un giorno migliore per lanciare la nostra collezione collezione Es’Givien MINI by Simona Mazzei e non ne potevamo essere più orgogliose.

Insieme alle donne del mondo (asiatiche, africane, europee, sud americane), volgiamo lanciare un messaggio di speranza, di solidarietà, di voglia di vivere libere, sicure e orgogliose di essere quello che siamo e di goderci il nostro viaggio.

Essendo ES’GIVIEN un’azienda interamente al femminile, insieme vogliamo DAVVERO fare qualcosa a favore delle tematiche che riguardano le donne. Hai voglia di darci una mano?

Il ricavato della vendita del nostro CapoK, che troverete presto nei negozi a partire dalla prossima stagione AI 2018/2019, sarà aria fresca e possibilità di liberazione e di sviluppo per qualche donna che vive in qualche parte difficile e sconosciuta di questo nostro grande mondo.

Ti aspettiamo.

Noi ti ringraziamo già da adesso.

3 Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.