Quando “DESIVERO” e riesco a realizzar: la comodità in 4 click di FAZLAND

fazland come funziona

Fazland come funziona, cos’è e come riesce a realizzare i desideri di noi mamme e non solo di noi mamme. Io ho trovato quello che cercavo con Desivero. Ecco come 

Fazland come funziona e come l’ho utilizzato io.

Lo sai cos’è Fazland? E Desivero? Ok, forse è il caso di iniziare dal principio.

Ho recentemente cambiato casa. E questo già lo sai. Dopo un anno di ristrutturazione, di lavori, di gente in casa, di problemi, di soluzioni, di sogni che diventavano reali.

Tra sforzi, sacrifici, gioie e incredulità ce l’abbiamo fatta e da circa quattro mesi ci siamo trasferiti in questa che è davvero la casa dei nostri sogni.

fazland come funziona

Dopo la cucina, che è e rimane il mio (nostro) spazio preferito, un altro ambiente che ci è piaciuto particolarmente “progettare” è stato il bagno.

Abbiamo scelto con cura rivestimenti, materiali e colori dei nostri e, quando abbiamo dovuto pensare a quello di Fiammetta, ci siamo fermati un attimo, perchè volevamo il meglio.

Volevamo professionisti qualificati, volevamo qualcuno di cui fidarsi e volevamo poter scegliere qualcosa di unico e di perfetto anche per lei.

 

fazland come funziona

La televisione, per una volta, ha fatto il resto.

Ho visto per caso passare lo spot tv (io le pubblicità le guardo un po’ tutte “per caso”) della piattaforma online di servizi. Fazland. Un portale che si occupa di trovare quello che ti serve in breve tempo.

Un luogo virtuale grazie al quale trovare il professionista (in ogni campo) che faccia al caso tuo è un gioco da ragazzi. E come funziona Fazland? Semplicissimo. Basta “raccontargli” cosa desideri, compilando la form online di richiesta preventivo e inserendo alcune informazioni come budget ed esigenze particolari. Fazland fa il resto.

Cerca quello che fa per te, tu ricevi le offerte e preventivi pensati per le tue esigenze e il tuo tempo è salvo.

Stessa pubblicità su Corriere Della Sera. E mi sono convinta. Alla fine provare non costa niente. O no??

Sono andata sulla pagina di Fazland, ho cercato quello che mi serviva e l’ho trovato in 4 passaggi. Fazland come funziona? Ecco qua

  1. fazland come funziona   Ho cercato i “servizi casa
  2.  fazland come funziona  Ho cliccato su Idraulici
  3.  fazland come funziona  Mi si è aperta la schermata e ho cliccato su “preventivo per progettare il bagno”
  4. fazland come funziona  Si indica il Comune, si inseriscono i dati e si invia

Fazland come funziona?

Grazie a questa semplice richiesta, io ho trovato DESIVERO e non potevo davvero desiderare di meglio.

Tutti i professionisti che trovi all’interno di Fazland, infatti, sono altamente qualificati e con i requisiti tecnici del caso. Ci sono persone pronte a risolvere piccoli e grandi problemi del quotidiano e in grado di farlo nel migliore dei modi.

Io avevo bisogno di un bagno progettato in modo che anche Fiammetta lo sentisse un po’ suo e con Desivero è stato facilissimo. Davvero più del previsto.

Ho progettato online un’idea del bagno dei miei sogni e ho avuto il supporto e l’ascolto da parte di tecnici specializzati, super professionali, nonché pieni di idee che sono venuti direttamente a casa mia (perchè Desivero arriva ovunque).

Non so se ci sia in tutte le città, ma, se ti interessa, posso informarmi. 😉

fazland come funziona e desivero

fazland come funziona e desivero

fazland come funziona

Desivero ed io abbiamo realizzato il bagno di Fiammetta con i comfort di un bagno per adulti e con le comodità adatte anche per un bambino. La vasca prima fra tutte con un “davanzale” per appoggiare i suoi mini pony.

fazland come funziona

fazland come funziona

fazland come funziona

Abbiamo ancora da sistemare qualcosa, ma siamo soddisfatte del risultato e ancora incredule. Stupite dalla rapidità e dalla professionalità di Desivero e senza parole davanti  alla comodità di un portate come Fazland che, in tre click è riuscito a realizzare i nostri desideri.

Adesso vado a cercare, sempre su Fazland, un’estetista vicino a casa mia. Dopo le fatiche ci vuole un po’ di relax e con Fazland posso dormire su due cuscini. Ha la nostra, totale, definitiva fiducia.

Vero Fiammetta??

fazland come funziona

Alla prossima

 

Non ci sono commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.