Abbigliamento neonato: haul per una quasi mamma e tante idee regalo

Abbigliamento neonato online e tante cose carine scelte per una quasi mamma fashion e per la sua piccola. Uno shopping da La Redoute e tante idee.

Abbigliamento neonato da trovare online con tante cose da regalo. Anche il cotone bio.

Ecco qua

Oggi sono qui insieme alla mia amica Carolina, quasi mamma super fashion, per aprire insieme a te un paio di pacchi che mi sono fatta arrivare dall’ormai famosissimo sito La Redoute del quale abbiamo parlato tante volte.

Abbiamo visto un look mini me mamme figlia, abbiamo scelto insieme tante scarpe per noi mamme, ci siamo divertite con dirette e shopping online.

Oggi, vista la nuova Rubrica il neonato, appunto, che ti piace tanto, ho invitato a casa una mia cara amica e abbiamo “spacchettato” insieme.

abbigliamento neonato online

Abbigliamento neonato online e un video HAUL

Ho cercato sul mio sito del cuore La Redoute e ho trovato tante (tantissime) cose piccolissime e tenerissime che avrebbero potuto servire (e non) a Carolina.

Tanti piccoli pensieri per la sua bambina che, come vedrai nel Video, sono stati apprezzati.

Uno spacchettante in DIRETTA per te sul mio canale Youtube (a proposito, ti sei iscritta al mio canale?), che ti metto anche qui e che spero possa tenerti compagnia e darti anche qualche idea.

Una tua amica sta per partorire e tu sei indecisa su cosa regalarle? Nel video, oltre all’abbigliamento neonato, potrai trovare anche qualche piccola idea regalo, appunto, per i neonati.

Ti lascio subito al Video e al BACKSTAGE (sì, in effetti, abbiamo riso un sacco e ci siamo divertite). Dimmi cosa ne pensi e, dopo il video, potrai vedere ogni singolo capo.

Ti metto foto (sulle quali potrai cliccare), descrizione e dettagli. So che vorresti prendere tutto, m contieniti, ok?? 😉

 

Abbigliamento neonato e uno shopping online

Ecco i dettagli di quello che hai appena visto nel Video. Ah, ti è piaciuto? I prezzi sono davvero incredibili!! E si parla di cotone bio!

Cotone bio che è davvero fondamentale per un neonato…

abbigliamento neonato online maglietta Maglietta a righe cotone bio

abbigliamento neonato online Bavaglini unisex

abbigliamento neonato online T-shirt colletto

abbigliamento neonato online Tutina lunga velluto

abbigliamento neonato online Body senza maniche cotone bio

abbigliamento neonato onlineAbitino Sangallo e mutandina

abbigliamento neonato online  Body con mezza manica e volant cotone bio

abbigliamento neonato online bavaglini Bavaglini La Redoute per LADUREE

abbigliamento neonato online camicini Camicetta maniche corte

abbigliamento neonato online Body mezza manica

abbigliamento neonato online golf Cardigan maglia fine

abbigliamento neonato online cardigan Cardigan blu

 

Vogliamo parlare dei volant per il neonato?? Io li adoro e non vedo l’ora di vederli indossati alla bambina di Carolina.

Il blu va benissimo anche per le femmine, anzi è super chic e le righe sono sempre un MUST, anche per un neonato!!

L’abbigliamento neonato è divertente, delizioso e vario e viene davvero voglia di comprarlo. E compralo ancora. E comprarlo ancora. Attenzione, quindi, mamma che stai per partorire, a non esagerare, perchè finirai per non far indossare tutto al tuo neonato.

Opta per le cose essenziali e necessarie (body, bavagli, cardigan, tute in ciniglia per ogni stagione), poi dai un po’ di libero sfogo alla tua voglia, poi fermati!! Con La Redoute, comunque, visti i prezzi, appare tutto più difficile… 😉

Tutte queste cosche ti abbiamo mostrato nel Video possono essere anche idee regalo per una neomamma o per un neonato per trovare qualcosa di fashion e, soprattutto, qualcosa di utile.

Body, bavaglini, cardigan non sono mai troppi nell’armadio di un neonato e faranno tanto comodo alla mamma. Perché diciamocelo, che fatica fare tutte quelle lavatrici!!

E a te, quale è piaciuto di più…

Alla prossima, magari con un nuovo Video

abbigliamento neonato online

1 Commento

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.