FIAMMISAYS SI per IL FIGLIO per l’INVERNO 2015/2016

E dopo i Si per LA FIGLIA per la STAGIONE INVERNALE, ecco qualche SI anche per il tuo MASCHIETTO

fiammisays-ok SI

Eccoci… questo è il 41° appuntamento con la mia rubrica “FIAMMISAYS (adesso completamente rinnovata) partita a Luglio 2012. Per una introduzione e breve descrizione di questa mia nuova “avventura”, guarda QUI (ci puoi trovare tutti gli altri appuntamenti).

Oggi tocca al FIGLIO. Con i SI per questo INVERNO 2015/2016. Fammi sapere 😉 

FIGLIO
Per chi, come la sorella, ha voglia di un inverno fatto di calore, modernità e originalità. Sempre con stile

SI A:

I PANTALONI DI VELLUTO A COSTEcosa più del velluto a coste fa subito pensare al Natale, all’inverno, alle giornate davanti al camino a chiacchierare? Niente direi. I pantaloni di velluto a coste sono quindi un gran SI per questo inverno (e per tutti gli inverni) per creare look raffinati, caldi, perfetti per il tuo maschietto.
Il tocco di originalità per questo inverno 2015? Opta per il colore. Arancio, rosso, blu elettrico, verde e quello che più ti piace.  Abbinali con maglioncini stretti e colorati (anche loro) e con capi dai tagli lineari e puliti. I pantaloni di velluto a coste tendono ad ingrossare, quindi è sempre meglio tenere le proporzioni armoniose.
NO abbinati al piumino, i volumi diventano troppo importanti 😉

PANTALONI VELLUTO PRIMA Ok1. Il Gufo  2. Tartine & Chocolat  3. Deux par Deux  4. Stella McCartney Kids

 

LA GIACCA con I PANTALONI DELLA TUTAEccolo un modo originale, moderno e grintoso per far indossare la tuta (benedetta tuta) al tuo maschietto. Abbinata alla giacca.
Mi spiego. Ti sto dicendo SI solo ai pantaloni della tuta (solo ai pantaloni, intendiamoci) che potranno essere indossati in modo più “maschile” e divertente abbinandoli alla giacca.
La giacca, che sarà un capo ideale per Natale e per tutte le feste natalizie, diventerà comoda e pratica abbinata ad un paio di pantaloni in felpa.
Le giacche sportive da indossare ogni giorno. Le giacche un po’ più ricercate, che solitamente fai indossare al tuo maschietto solo per occasioni speciali, diventano, poi, capi da tutti i giorni se abbiate ad una t-shirt e ai pantaloni della tuta.
Un paio di stringate o uno stivaletto moderno e il gioco è fatto. Anche per il giorno di Natale.

blog moda bambini

1. Carrement Beau  2. Karl Lagerfeld kids 3. Jessie James  4. Jessie James

 

LE DERBYNon possono davvero mancare nell’armadio del vostro maschietto per queste feste natalizie. Le Derby (o allacciate) saranno il jolly da tirare fuori per completare e rendere speciali look anche casual e più sportivi.
Hai una serata un po’ più chic alla quale devi portare anche il tuo bambino? Ok, tira fuori le sue derby e la sua giacca in panno. Il resto fai tu, ma vedrai che non potrai sbagliare.
Ne trovi davvero un milione in giro, per tutte le tasche e per tutti i gusti.
Grintose quelle con la para più alta, senza tempo quelle con la punta più tonda, sportive quelle colorate, super chic quelle in vernice.
Scegli quelle che preferisci e vedrai che tuo figlio sarà felice e i suoi look saranno perfetti per Natale e per tutto l’inverno.

derby bambini

1. Dolce & Gabbana kids  2. Young Soles  3. Naturino   4. Start Rite

 

Chiaro?? 😉 

A presto con i NO per la stagione invernale per la MAMMA

english

Se ti va, CLICCANDO QUI, puoi iscriverti al GRUPPO su FACEBOOK “Come Vestire i Bambini” e diverti insieme a me con questo favoloso mondo della MODA BAMBINI

4 Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.