Gonna lunga per bambina per tutti i giorni con Msgm Kids

gonna lunga per bambina

Gonna lunga per bambina e come indossarla anche tutti i giorni per un look moderno, comodo e decisamente trendy: oggi lo vediamo con Msgm Kids

Oggi parliamo ancora di gonna lunga per bambina e so bene che questo divide un po’ noi mamme, ma ti voglio far vedere come indossare questa gonna in modo facile e pratico. Anche tutti i giorni. Con tre piccole regole.

Vieni con me.

gonna lunga per bambina

Gonna lunga per bambina

Abbiamo già parlato della gonna lunga per le bambine e di come indossarla in estate e so che qualcuna non è d’accordo con me.

So che la gonna lunga per bambina è un argomento che divide, ma, credimi, se la tua bambina ha più di quattro anni e se trovi il capo giusto, la gonna lunga è perfetta per mille occasioni ed è anche comoda e pratica.

Ci sono poche regole furbe che ti permetteranno di far indossare la gonna lunga alla tua bambina con facilità ed esattamente come se avesse indosso un paio di jeans.

E noi te lo facciamo vedere con questa gonna meravigliosa di Msgm Kids che Fiammetta ha deciso di indossare anche per andare alle giostre. Contenta lei.

gonna lunga per bambina

gonna lunga per bambina

La gonna lunga per la bambina e come indossarla 

Innanzitutto la gonna non deve essere lunghissima. Deve arrivare almeno dieci centimetri sopra la caviglia.

Questo permetterà alla tua bambina di non inciampare, di correre liberamente, di riuscire a fare tutti i movimenti che vuole. Se fosse più lunga non solo sarebbe troppo elegante, ma non faciliterebbe i movimenti.

Questo tipo di lunghezza aiuta a rimanere bambine e a poter indossare la gonna lunga anche tutti i giorni. Per una giornata al mare, per una gita in una città, per un qualsiasi momento quotidiano.

gonna lunga per bambina

gonna lunga per bambina

gonna lunga per bambina

gonna lunga per bambina

gonna lunga per bambina

Un’altra cosa importante da tenere in considerazione quando si sceglie una gonna lunga per una bambina  è quella della vita.

Scegli una gonna lunga che sia estremamente comodo in vita. Meglio con l’elastico. Perfetta con l’allacciatura tipo pareo.

La vita comoda è fondamentale, chi ha una bambina femmina lo sa bene. Se un capo è morbido, pratico e facile in vita, lo è anche nel resto. Trattandosi, poi, di una gonna lunga e quindi di qualcosa di comunque leggermente complicato, la comodità in vita è davvero di fondamentale importanza.

Questa di Msgm Kids presenta un elastico, tra l’altro reso importante e un dettaglio fondamentale della gonna dalla scritta del logo in evidenza. E’ un’idea geniale per portare l’attenzione e rendere trendy un semplice elastico nero.

gonna lunga per bambina

gonna lunga per bambina

gonna lunga per bambina

Gonna lunga bambina

L’ultima piccola regola che ti lascio per l’acquisto di una gonna lunga per la tua bambina è quella delle proporzioni.

Cerca una gonna che non sia troppo ampia o gonfia e che rimanga piuttosto piatta dalla vita in giù.

Questo, chiaramente, in caso la gonna non serva per una Cerimonia di sera. In tal caso puoi optare per una gonna lunga anche tutta di tulle e lunga fino a piedi. Potrai poi farla tagliare e farla indossare alla tua bambina in mille occasioni.

Se, invece, sei alla ricerca di una gonna lunga bambina da farle indossare quasi sempre, cercane una di cotone, di lino o di altri materiali che la rendano comunque piatta e non voluminosa.

Il plissè è un giusto compromesso, in quanto la gonna risulterà comoda e pratica e, all’occorrenza, si aprirà e accompagnerà tutti i movimenti della tua bambina.

gonna lunga per bambina

gonna lunga per bambina

gonna lunga per bambina

La gonna lunga per le bambine e come indossarla

Che dici? Ti ho convinta?

Questa tipo di gonna si abbina, poi, con tutto quello che vuoi. Canottiere, t-shirt, una camicia, un top qualsiasi. Meglio se infilata dentro per dare risalto all’elastico.

Noi abbiamo scelto una maglietta sempre di Msgm Kids nelle tonalità della gonna e sempre con la scritta in evidenza. A noi piace questo stile, ormai lo sai. E, se indossato con disinvoltura, risulta alla moda e originale.

Un altro consiglio? Arriccia la mancia della t-shirt e sarà subito molto più trendy.

gonna lunga per bambina

gonna lunga per bambina

gonna lunga per bambina

gonna lunga per bambina

Infradito, ciabattine, sneakers, ballerine a punta e la tua bambina sarà pronta. Un look davvero da indossare sempre. Di giorno, di pomeriggio,di sera e da abbinare con quello che più vi piace e con i vostri accessori preferiti.

Pronta? La gonna lunga ringrazia.

gonna lunga per bambina

Alla prossima.

Non ci sono commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.