Look per le bambine trendy e originale con MSGM KIDS

look per le bambine alla moda

Look per le bambine che sia diverso, particolare, davvero alla moda e pieno di colore e di must have, è facilissimo con Msgm Kids.

Hai voglia di un look per le bambine che sia originale e diverso? Ecco qua, vediamolo insieme.

Oggi voglio tornare un po’ ai vecchi tempi, quando, dal Maggio 2012 ho aperto questo blog di moda bambini e ho iniziato a farti vedere i look di Fiammetta.

Look fotografati senza di lei. Un po’ perché non volevo fotografarla troppo (aveva solo due anni), un po’ perché mi piaceva così.

Ogni tanto, in effetti, è divertente e carino vedere anche dei look per le bambine (e anche per i maschietti) senza i veri protagonisti.

Look che lasciano spazio alla fantasia, all’immaginazione, a ogni tipo di abbinamento possibile.

Qualcosa di più statico che lasci che la voglia di originalità animi il tutto.

look per le bambine

Look per le bambine

E allora eccomi di nuovo con un look, stavolta per le bambine, fotografato per terra che possa darti qualche ispirazione e possa farti venire in mente qualcosa di carino e alla moda per la tua bambina.

Se questi look per le bambine ti piacciono fammelo sapere che, magari, riprendo l’attività.

Uno di questi giorni, magari, te ne farò vedere uno anche per il tuo maschietto. Che ne dici?

Questo look per le bambine è composto da solo tre elementi, ma credo siano sufficiente per rendere il tutto trendy e moderno.

Una salopette di Msgm Kids che sai che adoro.

Questa è favolosa e non ci sarebbe niente altro da aggiungere se non che io la vorrei per me e che ho provato ad infilarmela nonostante sia la taglia 8.

Della salopette abbiamo già parlato lo scorso anno, ma è ancora di gran moda per le nostre bambine e, ascolta bene, anche per i maschietti.

La salopette è un capo tipicamente estivo e la si può indossare di giorno con infradito e canottiera per look per le bambine easy e comodi.

La si può indossare anche per un’occasione importante con ballerine e giacchina per degli outfit per le bambine più ricercati e moderni.

Oggi io ti mostro questa salopette di Msgm Kids con la stmapa più di moda per questa Primavera Estate 2017. La stampa con gli animali.

Come ti avevo detto parlando di come vestire le bambine durante la Primavera, questo tipo di stampa sarà davvero favolosa, specialmente se in contrasto con abiti più elegante  tagli raffinati.

La trovo moderna, ma mai esagerata e perfetta per i bambini.

look per le bambine

look per le bambine alla moda

look per le bambine

look per le bambine alla moda

look per le bambine

Look per le bambine

Abbinata a questa salopette semplicemente con un paio di espadrillas. Espadrillas che sono altrettanto di moda e che renderanno il tutto portabile anche di pomeriggio e anche per tutta l’estate.

Queste espadrillas a righe (perfetto contrasto con la stampa animali) sono de La Redoute e le mostrerò in dettaglio prestissimo in un nuovo Video.

Non sono deliziose? Io le adoro.

look per le bambine

look per le bambine alla moda

look per le bambine

look per le bambine

look per le bambine alla moda espadrillas

Per completare questo look per le bambine la favolosa borsina di Monnalisa, della quale abbiamo tanto parlato, sia qui sul blog, sia nelle mie Dirette dal Gruppo Come Vestire i Bambini”. Ricordi?

Questa borsina è l’ideale per look originali e pieni di modernità.

C’è un unico problema. Quanto rimarrà nell’armadio della tua bambina? In quello di Fiammetta è rimasta poco. Adesso è tra le mie borse, ma non dirglielo.

look per le bambine borse

look per le bambine

Che dici? Ti piace questo look. Fiammetta ed io ce ne siamo innamorate e, confesso, lo vorrei uguale anche per me.

Non si sa mai, il Mini Me è sempre in agguato.

Ecco il look in dettaglio

look per le bambine  Salopette di Msgm Kids

look per le bambine  Espadrillas La Redoute

look per le bambine Borsa Monnalisa

look per le bambine alla moda

A presto.

1 Commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.