Il correttore Instant Age Eraser di Maybelline anche per le adolescenti

Il correttore Instant Age Eraser di Maybelline per le ragazze

Il correttore Instant Age Eraser di Maybelline perfetto anche per le ragazzine che vogliono iniziare a truccarsi con qualcosa di leggero e pratico

Oggi parliamo insieme di un prodotto che aiuta noi donne e può essere condiviso anche con le nostre figlie e, in generale, con le adolescenti, in quanto di facile applicazione e di pratico utilizzo: il correttore Instant Age Eraser di Maybelline

Vieni con me.

Il correttore Instant Age Eraser di Maybelline

Il correttore Instant Age Eraser di Maybelline

I correttori per le occhiaie. E su questo argomento potrei davvero scrivere sette articoli, io che di occhiaie me ne intendo davvero. Sono nate con le occhiaie e ormai sono le mie compagne di viaggio da sempre. Ho anche imparato a voler loro bene, grazie soprattutto all’aiuto che è arrivato dai mitici correttori.

Negli anni ne ho provati tantissimi, quasi tutti quelli che il mercato ha inserito in commercio, almeno fino a qualche tempo fa, poi è diventato quasi impossibile star dietro davvero a tutto, ma mi piace comunque provarne di nuovi e con caratteristiche diverse.

Fra tutti quelli che ho provato e sperimentato, ce n’è uno di Maybelline che mi ha particolarmente stupita, che continuo ad usare ed a riacquistare e che ultimamente ritrovo spesso anche nel bagno e nel beauty di mia figlia, è il correttore Instant Age Eraser di Maybelline.

Il correttore Instant Age Eraser di Maybelline per le ragazze

Correttore Instant Anti Age di Maybelline

Innanzitutto il prezzo. Facile, piccolo, adatto anche alle adolescenti che si vogliono approcciare al mondo del make-up, ma che, ovviamente, non hanno un budget elevato sul quale contare. Ideale anche per un piccolo regalo e, perché no, anche solo da provare.

Una volta acquistato ho verificato subito la facilità di applicazione, basta solamente girare la parte inferiore dell’applicatore per estrarre il correttore dalla spugnetta e applicarne una piccola quantità sotto gli occhi per coprire le occhiaie. Si stende facilmente, in un attimo e non c’è bisogno di lavorarlo troppo.

Per noi mamme il valore aggiunto è che non entra nelle pieghe e quindi non enfatizza le rughe sotto gli occhi, per le ragazzine, invece, la facilità di applicazione si unisce all’intensa luminosità che questo correttore regala.

Il correttore Maybelline Instant Anti Age Eraser, infatti, riesce a donare immediatamente un aspetto fresco e luminoso.

E’ un correttore liquido che riesce quindi a coprire innanzitutto efficacemente le occhiaie e, insieme, riesce ad illuminare visibilmente il contorno occhi.

Il correttore Instant Age Eraser di Maybelline4

Il correttore liquido Instant Age Eraser di Maybelline

Questo correttore di Maybelline è inoltre leggerissimo ed adatto quindi, non solo alle ragazze che ancora non si truccano, ma che hanno voglia di coprire leggermente le occhiaie, ma anche per la stagione calda.

L’estate è infatti una stagione nella quale il trucco può risultare pesante e fastidioso. Questo correttore non sarà mai pesante e si indossa facilmente da mattina a sera anche con temperature decisamente più alte.

Le colorazioni, inoltre, sono davvero tante, così da accontentare tutte le nuance e tutti i sottotoni di pelle. E’ davvero facile trovare quello più adatto al nostro colore di pelle.

Il correttore Instant Age Eraser di Maybelline

Correttore per occhiaie liquido adatto alle adolescenti

Questo correttore, oltre ad essere perfetto per le ragazze più giovani, è anche ideale per le donne, in quanto arricchito con attivi anti-età. Lo sguardo risulta così immediatamente più luminoso e riposato.

E’ un prodotto super fluido e perfetto per coprire le occhiaie, correggere le imperfezioni, scolpire e illuminare la carnagione e adatto anche per nascondere le rughe. E’ a lunga tenuta e anche a lunga durata.

Il correttore Instant Age Eraser di Maybelline, ha inoltre la capacità di rinfrescare all’istante il viso, senza enfatizzare le rughe. Inoltre idrata, illumina e rende l’approccio al primo trucco facile e pratico.

Fiammetta ed io, insomma, ce lo litighiamo. Ma visto il prezzo, abbiamo deciso di acquistarne più di uno e, infatti, non manca mai nelle nostre borse e nelle nostre valigie.

Consiglio vivamente.

Il correttore Instant Age Eraser di Maybelline adatto alle adolescenti

Alla prossima.

Ti potrebbe interessare anche:

L’idratazione giusta per il tuo viso 

Crema antirughe, come scegliere quella giusta

Non ci sono commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.