Il mio Pitti Bimbo 83. Gli eventi, quello che farò, le dirette e qualche sorpresa

pitti bimbo 83

Pitti Bimbo 83 inizia domani. Ecco le news, gli eventi, dove sarò io, le dirette sulla pagina che potrete seguire e qualcosa di molto molto carino.

Pitti Bimbo 83 e la mia agenda qui tutta per te. La riempiamo insieme??

pitti bimbo 83Pitti Bimbo 83 inizia domani e, come ogni anno, sono qui con la mia agenda a decidere cosa fare, cosa vedere, le novità da scoprire.

Quest’anno ho deciso di mostrarti tutto e di dirti prima quello che ho in mente per questo Pitti Bimbo e dove non posso mancare.

Tanti gli eventi in programma, specialmente, come al solito, nella giornata di giovedì durante la quale si concentrano brindisi, presentazioni, sfilate, eventi, e tutto quello che più c’è di interessante al Pitti Bimbo.

Quest’anno (batteria del telefono e connessione permettendo) ho deciso di fare anche delle dirette facebook per portarti con me in questo favoloso mondo della moda bambino e di questo nuovissimo Pitti Bimbo 83.

Se ti va, mi trovi sulla pagina facebook Fiammisday by Simona Mazzei e ti scrivo qua sotto eventi, orari e quello che potresti vedere con me.

Una sorpersa??

Quest’anno Mimina de Il Diavolo Veste Baby ed io abbiamo organizzato un evento molto molto carino insieme a Jeckerson per la presentazione della nuovissima collezione PE 2017   dal titolo “Styling Jeckerson”.

unnamedDurante questo evento, allo stand Jeckerson, appunto, faremo indossare a due meravigliosi bambini i MUST di stagione, commentando mood, tendenze e colori. Minima ed io ti aspettiamo dalle 11:30 alle ore 13:00 per non farti trovare impreparata la prossima stagione e nemmeno durante i prossimi saldi… 😉

In più, Kat di Vivi&Oli (ormai la conosci), Mimina ed io, in qualità di Kids Fashion Bloggers, parteciperemo ad un progetto super speciale di PITTI IMMAGINE, ma, di questo, ne riparleremo durante il Pitti Bimbo 83… 😉 

Ma andiamo con ordine.

Pitti bimbo 83 inizia domani giovedì 23 Giugno e si conclude sabato 25 Giugno. Io sarò presente in fiera nei giorni di giovedì e venerdì.

pitti bimbo 83Ecco, passo per passo, quello che farò, o spero di fare, mentre Valentina, che si occupa della Rubrica “Occhio all’Etichetta”, scoprirà per te tutte le novità del KidzFIZZ che, quest’anno, si ingrandisce, lasciando ancora più spazio alle creazioni sperimentali e innovative.

Valentina, inoltre, andrà a curiosare anche tra le favolose creazioni KARTELL Kids, che, dopo il lancio al salone del mobile ad Aprile, trova spazio anche al pitti Bimbo 83.

Ecco, invece, il mio PITTI BIMBO 83

GIOVEDI 23 GIUGNO

ore 10:00 Inaugurazione PITTI BIMBO 83. Padiglione Centrale con Cerimonia, Brindisi, Premiazioni.

ore 10:30 Apartment. Mi piace sempre iniziare da questo Padiglione per vedere immediatamente tendenze, gusti nuovi, vere innovazioni.

ore 11:30 – 13:00 EVENTO JECKERSON – Padiglione Centrale, Piano Inferiore, Stand O4/P3 “Styling Jeckerson con me e Mimina pronte per farti divertire. TI ASPETTIAMO.

(DIRETTA FACEBOOK)

ore 14:00 ICE Iceberg – Padiglione Centrale, Piano Inferiore, Stand U1-3/V2-4. Presentazione alla stampa della nuova collezione.

ore 14:30 Un evento tutto in fiore per MAGIL– Padiglione Centrale, Piano Terra, Stand D5 con una merenda e con abiti che so già essere da sogno

ore 15:00 attesa SFILATA YCLU’ – Sala del Rondino

(DIRETTA FACEBOOK)

ore 16:00 MSGM KIDS e Active Barbie. Barbie presenta la sua capsule con cocktail e divertimento. – Padiglione Centrale, Piano Inferiore, Stand Q2-4/R1-3

ore 16:30 altro cocktail (non ne uscirà salva) al Kid’s Evolution – Padiglione Centrale, Piano Inferiore, dove brand sempre nuovi e davvero innovativi espongono le loro creazioni. Quest’anno potremmo ammirare: Francesco Ballestrazzi, Kime Jr, IURI, Nhivuru, Mitchum Industries, San Andres Bimbi.

ore 17:00 un giro tra gli stand nel Padiglione Centrale (dei quali vedrete foto e commenti sul mio INSTAGRAM e su Facebook).

ore 17:00 uscita dalla fiera. Dolce&Gabbana – Via de’ Tornabuoni, 18 per la presentazione della nuova collezione.

ore 18:00 Twin Set Simona Barbieri – Via Porta Rossa 34, evento in collaborazione con Vogue Bambini per la presentazione della nuova collezione

ore 18:30 Lelly Kelly – Terrazza Baglioni – Grand Hotel Baglioni. Un Party per la stampa per la presentazione ufficiale della prima linea di abbigliamento bimba di Lelli Kelly.

ore 19:30 La mitica SFILATA di MONNALISA a Palazzo Corsini e ne vedremo davvero delle belle.

(DIRETTA FACEBOOK)

ore 20:30 Evento VINGINO al Flò per chiudere in bellezza una giornata ricca, piena, tutta da raccontare.

Ma non finisce qui…

VENERDI 24 GIUGNO

ore 10:00 Naturino – Cavaniglia, tra chiacchiere e nuove collezioni.

ore 11:00 L’emozionante Sfilata Il Gufo – Sala della Ronda

(DIRETTA FACEBOOK)

ore 12:00 appuntamenti vari e giro tar gli stand (foto su Instagram, ecc..)

ore 13:00 vado ad incontrare Puccio e Tato e la nuove super collezione NANAN – Padiglione centrale Stand H/17 I/14

ore 14:00 SFILATA di ALISHAV e la sua prima presentazione al Pitti Bimbo 83. Grande attesa per l’evento e per questa collezione

(DIRETTA FACEBOOK)

ore 15:00 ancora in giro per chiacchierate e nuove scoperte

ore 17:00 me ne torno a casa da Fiammetta.

Ed eccolo tutto qui il mio Pitti Bimbo 83, tra tante cose da vedere, persone da incontrare, collezioni da ammirare e un sacco di altre novità che ti svelerò domani… 😉

Sei pronta??

Ecco, quindi, (connessione e batterie permettendo) le DIRETTE FACEBOOK di questo mio Pitti Bimbo 83. Sarà come essere lì con me.

GIOVEDI 23 Giugno – Pitti Bimbo 83

ore 12:00 circa – diretta dall’evento JECKERSON del quale sarò madrina.

ore 15:00 circa  – Sfilata YCLU’

ore 19:00 circa – Sfilata MONNALISA

 

VENERDI 24 Giugno – Pitti Bimbo 83

ore 11:00 circa – Sfilata IL GUFO

ore 14:oo circa – Sfilata ALISHAV

Ok. ho finito.

Se hai voglia di vedere qualcos’altro durante questo Pitti Bimbo 83, basta fare un fischio o lasciarmi un commento. Proverò ad accontentarti…

A domani

pitti bimbo 83

 

4 Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.