Kardashian Kids SI o NO?? Questo è quello che penso io..

Kardashian Kids e la moda bambino che, ormai da quasi due anni imperversa nel mondo delle star. E noi che diciamo. SI o No??

 kim kardashian kids

 

Che Kim Kardashian sia un personaggio “particolare” credo che ci veda tutti concordi. Ma non siamo qui, oggi, a parlare di questo.

kim kardashian kids

Siamo qui a valutare insieme, dopo ormai quasi due anni di attività, la sua linea di abbigliamento bambini, la Kardashian Kids, appunto.

Kim come designers si lancia nel mondo della moda bambino all’inizio del 2014 (dopo essere diventata mamma della piccola North). E ci si lancia con tutta se stessa, come sempre, del resto.
Tra dubbi e perplessità e tra chi non credeva che il successo sarebbe mai arrivato, c’era chi, invece, ha creduto fortemente nelle capacità di Kim Kardashian e nelle potenzialità della sua Kardashian Kids.
Lo stilista Lloyd Klein, infatti, in un’intervista rilasciata sulle pagine del New York Daily News, aveva dichiarato: “Sono sicuro che se ne uscirà con una nuova linea per bambini. E’ molto divertente disegnare per i bambini. Colori chiari e pastello. Qualcosa di molto lezioso ma anche trendy“.

Ecco, io adesso mi chiedo, poteva Kim Kardashian focalizzarsi solo su colori chiari e pastello?
Avanti, aiutami a dire… NOOOOOOO!!

Poteva Kim Kardashian creare qualcosa di lezioso, ma anche trendy??
Mi azzarderei a dire che lezioso e trendy sono parole troppo leggere per Kim. Utilizzerei più i termini “dolcemente eccessivo”, o “in effetti ma tu ci vestiresti tuo figlio così”?.

Ecco, sì, l’ho detto.
Kardashian kids è una moda bambino un tantinello oltre. Oltre anche per me che, lo confesso, a volte esagero un po’ e abbino senza pentimento righe a fiori, pois e righe, quadri e fiori. Da sempre.

E’ una moda bambino che non credo abbia il totale e definitivo quadro di cosa devono fare i bambini.

Kardashian Kids veste i bambini come piccoli adulti e piccoli adulti che sono già star.

A Hollywood per Natale, forse, o nell’Africa nera (dove non potrebbe vederla nessuno) vestirei Fiammetta così, ma, come al solito, è solo questione di gusti.

Un pregio, però, l’ho trovato.
E’ una linea low cost (come lo definisce lei), quindi ognuno di noi, un giorno, potrà dire: “Ho anch’io un Kardashian Kids nell’armadio”. La giusta risposta te le lascio solo immaginare… 😉

Ecco qualche foto e tu che ne dici?? SI o NO?? Io ci devo ancora pensare… 😉

kim kardashian kids

kim kardashian kids

kim kardashian kids

kim kardashian kids

kim kardashian kids

kim kardashian kids

kim kardashian kids

kim kardashian kids

kim kardashian kids

kim kardashian kids

Pic Source: Google e Facebook

Kim Kardashian Kids

E tu, sei pronta? P.S. Il neonato non è malaccio

english

Se ti va, iscriviti al GRUPPO su FACEBOOK “Come Vestire i Bambini” e divertiamoci insieme con questo favoloso mondo della MODA BAMBINI

 

 

 

7 Commenti
  1. Abbiamo avuto modo di visionare il campionario per la prossima stagione primavera estate e su circa 250 articoli proposti forse si salvavano un paio di abiti e una gonna, tutto il resto era veramente improponibile, sopratutto per il mercato italiano, capi pacchiani che mai e poi mai farei indossare a mia figlia e tanto meno proporrei ai miei clienti.
    Per brand molto più carini visita Ballantrae Shop

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.