La moda per la bambina a fiori: Naturino e Maelie per un look senza tempo

la moda per la bambina

La moda per la bambina adatta in questo periodo e in molti altri con una stampa che non passa mai di moda e che è per mille occasioni.

La moda per la bambina che ha voglia di qualcosa che non passa mai, di qualcosa di speciale, di qualcosa che la faccia sentire una principessa.

Oggi parliamo di fiori e di un look che ne esalta la bellezza, il divertimento, il colore.

la moda di maelie per le bambine

La moda per la bambina a fiori

Un paio di sandolini a fiori di Naturino è quello da cui siamo partiti per costruire un look da bambina davvero senza tempo.

Dei sandali per i bambini abbiamo già ampiamente parlato. I sandali sono le scarpe più adatte da far indossare ai bambini durante questo periodo dell’anno.

Fa caldo, i pedi sudano. E, dopo un inverno intero durante il quale i piedi sono stati costretti in scarpe chiuse più o meno pesanti, è arrivato il momento di lasciare che questi respirino, stiano all’aperto e possano ritrovare libertà.

I sandali a fiori, poi, sono uno degli acquisti da fare assolutamente in questo periodo. Magari aspettando anche i saldi, perché saranno davvero da utilizzare sempre. Di giorno con un abitino leggero o con un paio di shorts, la sera con un abito colorato e divertente, con il denim, con il tulle, con tutto quello che vuoi.

I sandali con i fiori, specialmente questi di Naturino in vitello con fiori in pelle e pietre dure applicati anteriormente, saranno perfetti anche per una Cerimonia improvvisa. E saranno perfetti anche per un’occasione importante che non avevi considerato o che ti si presenta senza preavviso.

la moda bambina e i sandali

sandali bambina

sandali bambine

sandali bambina naturino

Sandali per le bambine

l fondo di questi sandali è, come al solito, creato per garantire leggerezza e flessibilità e ti assicuro che Fiammetta li indossa molto volentieri, perché si sente libera di correre, di stare a suo agio, di divertirsi davvero.

Abbinati a questi sandali a fiori, abbiamo scelto ancora fiori.

Lo abbiamo fatto con un brand che so già conosci e che hai sempre molto apprezzato.

Maelie, infatti, è sinonimo di stile, di femminilità, di colore e di creazioni adatte a tutte le bambine.

Maelie, brand del gruppo Daddato, riesce a conciliare prezzo, qualità e durabilità. Capi che piacciono alle bambine che hanno voglia di colore e di fantasia che non si consumano, che si lavano bene e che rimangono alla moda per anni e per stagioni intere.

Questo abito a fiori, ad esempio, è un capo che, nell’armadio della tua bambina, sarà uno dei vostri preferiti, lo so già. La moda per la bambina più moderna, più colorata, più romantica.

look per le bambine

look bambine fiori

come vestire le bambine

La moda per le bambine

Un abito a fiori più corto davanti e più lungo dietro con il tulle a sostenere la gonna che diventa quasi una ruota.

Una vestibilità ottima e una cintura in vita per accentuarne la modernità. La cintura a righe rossa e nera, infatti, è super trendy e, magari, potrai anche riutilizzare con altri look come ad esempio con un paio di jeans e una t-shirt bianca infilata dentro.

Noi abbiamo scelto un look tutto a fiori e abbiamo mixato la modernità dell’abito con i raffinatissimi sandali di Naturino. Un look adattissimo ad una Cerimonia, ma, anche per una serata da passare insieme al mare, in vacanza, in città.

moda bambine

la moda per le bambine

come vestire i bambini

abito maelie bambine

blog moda per le bambine

E questo abito di Maelie sarà anche adatto al rientro delle vacanze per tutte le Cerimonie o le occasioni di Settembre. Lo farai indossare alla tua bambina anche durante la mezza stagione con un paio di calzini, un golfino stretto in vita e un paio di Mary Jane.

Noi lo metteremo sicuramente in valigia per le nostre vacanze e so già che rimarrà appeso nell’armadio di Fiammetta fino a Novembre inoltrato.

I sandali di Naturino, che puoi trovare anche color argento e in laminato rosè, saranno l’altro oggetto che non dimenticheremo sicuramente a casa.

E tu, cosa non lasceresti a casa per le vacanze? Quale l’indumento e quale la moda per la bambina ideale per te?

Alla prossima.

1 Commento

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.