Nanan e i suoi bambini vestiti per tutte le occasioni. Anche per le feste

nanan bambini

Nanan bambini e una moda per i più piccoli adatta a moltissime occasioni, anche a quelle che ci aspettano..

Nanan bambini e il suo shop online

Passato il Natale, non abbandoniamo lustrini e colori accesi, c’è Capodanno che ci aspetta!!

Continuiamo, quindi, a cercare look per bambini adatti alle feste e adatti al giorno più scintillante dell’anno. Vero?

E Nanan ci viene incontro, o meglio, viene incontro ai nostri bambini realizzando una moda elegante, chic, ma anche luminosa e divertente.

Una moda bambini, insomma, adatta a mille occasioni e a queste feste.

Nanan bambini è attenzione ai dettagli, è rifiniture perfette. E’ un total look senza tempo, ma super moderno e attendo ai trends del momento.

Nanan bambini è piccoli principi e piccole principesse che hanno voglia di qualcosa di speciale, ma che possa farli sentire comodi e in armonia con quello che stanno vivendo.

Nanan bambini veste dal neonato fino a circa o 6 anni e a dare un’occhiata al suo shop online, viene davvero voglia di fare un altro figlio 😉

nanan bambini

Nanan bambini

Oggi voglio mostrarti, proprio dallo shop online di Nanan, qualche look adatto dei queste feste e perfetto per i nostri bambini.

Come già ti ho accennato il papillon è un vero must di stagione e deve essere presente nell’armadio di tutti i maschietti.

Perfetto con una gilet e un paio di pantaloni più eleganti. Carinissimo con un cardigan di lana grossa e una camicia. Ideale con una giacca in panno.

Per queste feste, o, semplicemente, per un’occasione un po’ più ricercata, Nanan veste i nostri bambini con semplicità, ma con estremo gusto e raffinatezza.

Un maschietto elegante e moderno che potrà andare ovunque, davvero ovunque 😉

nanan bambini

nanan bambini

nanan bambini

Nanan bambini

Nanan veste una bambina allegra, divertente, che abbia voglia di qualcosa di diverso e di una moda davvero piena di leggerezza e che faccia dire “wow”.

Un look che possa essere perfetto per tutte quelle occasioni nelle quali si vuole sentirsi speciali e un po’ principesse. Un look , quello di Nanan, perfetto per le feste, per Capodanno, per una Cerimonia, per un giorno da ricordare

nanan bambini

Nanan bambini è anche neonato, con tutine morbidissime, delicate e che saranno da indossare sempre, ma con qualche dettaglio che le renderà inconfondibili e originali.

Per le feste il vostro neonato sarà davvero super chic con Nanan. Basterà una tutina blu con applicazioni o una gonna in tulle da aggiungere ad un body morbidissimo che poi potrai togliere con facilità quando la tua bambina dormirà.

Che dici? Non adori Nanan anche tu?

Io e Fiammetta stiamo guardando tutte queste foto insieme e lei vorrebbe vestirci il suo bambolotto. Per adesso non credo si possa fare 😉

E tu, che dici?

nanan bambini

nanan bambini

nanan bambini

Buone feste con Nanan bambini.

english

Non ci sono commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.