Novità Il Gufo per la Primavera. Un vero MUST per i bambini e un paio di idee

Novità Il Gufo per i nostri bambini e qualcosa che non potrà non essere nei nostri armadi durante questa Primavera 2016. Ecco cosa..

Novità il Gufo e la moda bambino che più ci piace. Un Must e qualche idea

novità il gufo

Oggi, con un sito tutto nuovo, ti presento qualche novità de Il Gufo per i nostri bambini, un vero capo MUST HAVE e qualche consiglio per come abbinare il bianco.

Come ormai saprai, Il Gufo crea, ogni anno, capi che si lasciano amare da soli, senza bisogno di tante chiacchiere o descrizioni. Sono capi senza tempo ma che, ogni volta, riescono ad essere così moderni e innovativi che si rimane meravigliati e decisamente deliziati.

Fiammetta ed io abbiamo dato un’occhiata a tutta la collezione e, dopo un rapido scambio di idee, abbiamo deciso che avremmo voluto prendere tutto. Sì, proprio tutto. Abitini leggeri e pieni di farfalle, colori che fanno venire voglia di sole addosso, capi spalla super chic, camicie adatte ad ogni occasione.

Dovevamo scegliere qualcosa, comunque, e siamo state unite e decise. Tra le novità Il Gufo un capo in particolare ha attirato la nostra attenzione: il TRENCH.

Il trench è classico, è chic, è per ogni momento delle nostre giornate e non solo per quelle piovose. Il trench è comodo, pratico, leggero e si può infilare in ogni borsa, anche in quelle più piccole.

Il Trench de Il Gufo, poi, è favoloso e super trendy con una speciale sorpresa nella sua tasca sinistra… 😉

Il trench, infine, è davvero un capo MUST da avere nell’armadio dei nostri bambini per questa Primavera 2016.

Abbinato a questo capo spalla abbiamo scelto il lino che è un materiale puro, traspirante, perfetto per l’estate. E lo abbiamo scelto nel colore che ci porta subito in riva al mare e nelle serate piene di luce dell’estate ormai alle porte.

Il bianco sarà super chic con i pois. Prova a pensarci… ecco, quindi, una giacchina in lino con cintura con un fiore e piena di pois. Nei colori neutri che riprendono il trench e tutto l’intero outfit.

Ti consiglio di provare ad abbinare la giacchina, oltre che a questi comodissimi e femminili pantaloni bianchi, con un paio di jeans e un  un paio di sneakers leggerissime senza lacci, oppure con un abitino leggerissimo e dritto, magari in pizzo sangallo.

Proviamo a vedere com’è questo look indossato da Fiammetta??

Prima, però, ricapitoliamo.

Novità IL GUFO – forme leggere, colori della terra, aria fresca che ti avevo mostrato parlando della sfilata al Pitti Bimbo

MUST di stagione – IL TRENCH

SI’ al BIANCO e al LINO

Abbinare il lino al denim e al sangallo

Ed ecco Fiammetta e qualche novità Il Gufo

novità il gufo

novità il gufo bambini

novità il gufo

novità il gufo

novità il gufo moda bambini

novità il gufo

novità il gufo

novità il gufo

novità il gufo bambini

novità il gufo estate 2016

novità il gufo per bambini

novità il gufo

novità il gufo

novità il gufo per bambini

novità il gufo

novità il gufo

Novità IL GUFO Primavera 2016

TOTAL LOOK: Il Gufo

SCARPE: Jarrett kids

english

 

 

2 Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.