Il papillon per i bambini. Quando si usa? Quando vuoi, bastano pochi accorgimenti

papillon per i bambini

Papillon per i bambini e come indossarli in tante occasioni con pochi semplici consigli. Una moda allegra, originale e divertente.

Papillon per i bambini? Spesso, molto spesso.

Ed ecco anche per i maschietti qualche look per le feste e non solo che sia originale divertente e non scontato.

Come? Grazie al papillon. Il papillon per i bambini, infatti, è qualcosa da tenere nell’armadio e, tirato fuori al momento esatto, renderà ogni look speciale e, perché no, personale.

I papillon per i bambini, infatti, ci sono davvero per tutti i gusti. Ci sono quelli più piccoli e chic, quelli in lana, quelli in tweed, quelli colorati e per occasioni divertenti. Quelli a righe, a pois, a fiori. E, anche, quelli di legno.

Con i papillon ogni bambino e, perché no, anche noi mamme, possiamo esprimere creatività e fantasia. Li hai visti quelli grandissimi e colorati? A me piacciono un sacco.

Con i papillon per i bambini la moda diventa davvero più vicina a tutti.

Tutti con pochi euro possono rendere una camicia più elegante, una polo più divertente, un completo adatto ad un’occasione più quotidiana.

E durante l’ultimo tutorial a Detto Fatto, durante il quale abbiamo a lungo parlato della gonna in tulle per le bambine, abbiamo visto in dettaglio questo meraviglioso accessorio. Il Papillon.

papillon per i bambini

Abbiamo, quindi, iniziato dal nostro amico Marco.

Marco è un bambino molto easy e sportivo e per lui (e con lui) ho scelto un look altrettanto easy, pratico e comodo. Perché. Ricordiamocelo, anche durane tele feste di Natale i bambini possono essere comodi, pratici e a loro agio.

In questo caso il papillon si indossa con un outfit comodo e con una meraviglioso maglione.

Un maxi cardigan grigio, quindi, che è davvero molto di moda e che quindi puoi trovare ovunque e un facilissimo paio di jeans.

Sì, jeans anche per le feste. Magari grigi e particolari.

Una camicia bianca per rendere il look un po’ più ricercato e che poi, potrai riutilizzare anche con un paio di pantaloni in felpa.

Una sneaker bianca comoda e pratica proprio come piace a Marco.

E, per finire e DEFINIRE, appunto, il nostro papillon. Il papillon per i bambini che, come ti ho già detto, con pochi euro, renderà ogni vostro look particolare e personale e che potrà far diventare divertente anche un maglione classico e grigio.

CONSIGLIO: un papillon per bambini grigio e classico su un look più easy e sportivo. Da riutilizzare per un matrimonio o una cerimonia più seria.

papillon per i bambini

papillon per i bambini

papillon per i bambini

papillon per i bambini

papillon per i bambini

 

papillon per i bambini

papillon per i bambini

Papillon per i bambini

Poi abbiamo parlato con Lorenzo.

Lorenzo è un tipo più classico del fratello.

Per lui, quindi, ho preparato un look davvero chic e raffinato. Sono partita dal colore più elegante per un maschietto. Il Blu. Blu e maschio e non ci sarebbe altro da aggiungere!

Ecco, quindi, una giacca perfetta per le occasioni più ricercate da abbinare al più classico degli indumenti. La camicia celeste.

I pantaloni del completo e il nostro amato papillon.

Visto che questo look è più elegante ricercato, io abbinerei un papillon colorato. Divertente e, magari, più grande di quello di prima.

Un papillon a righe, a pois, anche a fiori andrà davvero benissimo.

Un paio di allacciate che siano in tema con il look e Lorenzo sarà chic e bellissimo.

CONSIGLIO: Un completo blu da avere nell’armadio per ogni festa o occasione da abbinare ad un papillon più colorato e più divertente

papillon per i bambini

papillon per i bambini

papillon per i bambini

papillon per i bambini

papillon per i bambini

papillon per i bambini

Ecco, quindi, come indossare il papillon per i bambini in occasioni diverse e con due look differenti. Tu prova a sceglierlo con il tuo bambino e vedrai che sarà divertente e sarà anche un modo per passare del tempo insieme.

Ok?

Buone feste e ci vediamo nel 2017!!!!

face

 

 

 

2 Commenti

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.