PIC IT EASY e come a volte è davvero facile prendersi cura di sé. Più di quanto si pensi..

PIC IT EASY. La ricerca quotidiana del benessere è quello che, in questo momento, ci dobbiamo. E basta davvero così poco. E tu, quante volte fai cose con naturalezza e non sai che ti fanno anche bene?

pic it easy

PIC IT EASY.

Perché a volte è davvero facile ricercare quotidianamente il benessere. Molto più facile di quello che sembra.

Quante volte, infatti, durante la giornata, fai cose con naturalezza, cose che ti vengono spontanee, cose che vorresti fare, rifare e fare ancora e non sei totalmente consapevole del fatto che quelle cose, poi, ti fanno anche bene?
Quante volte, senza volerlo, ti dedichi alla ricerca quotidiana del tuo benessere senza particolari sforzi o noiosi comportamenti?

Tutto questo lo possiamo scoprire guardandoci un po’ più a fondo e leggendo, anche, quello che PIC ha voluto farci sapere.

Grazie alle sue RICARICHE QUOTIDIANE DI BENESSERE, infatti, PIC ci fa fermare un attimo e riflettere.

Ci sono infiniti modi per sentirsi meglio in questo mondo strano e molti dei quali sono proprio qui a portata di mano. Basta vederli, farli nostri e goderne.
Ti serve un esempio?

Che ne pensi della PILLOLA #16 VIVE MEGLIO CHI MUORE DAL RIDERE?

E’ la mia, lo so. Chi mi conosce me lo riconosce. Rido sempre. Sempre e comunque. E nonostante le montagne da scalare, i deliri degli altri da gestire, i dolori da ingoiare. Ridere ci salva, ridere ci aiuta, ridere ci fa vivere.
Fiammetta ed io, insieme, abbiamo fatto uso di questa pillola molto spesso. E insieme abbiamo riso e continuiamo a ridere a crepapelle, a volte fino alle lacrime. Perché noi siamo così e ci piace ricordarcelo.

Sbellicarsi dalle risate, in più, fa sbellicare anche la nostra salute. Ridere, si sa, stimola le endorfine, aumenta la circolazione del sangue e aiuta a difenderci da patologie come infarto e ictus.
E allora noi non possiamo che allargare ancora il nostro sorriso…. 😉 PIC IT EASY!

pic it easy

pic it easy

pic it easy

pic it easy

E quante altre pillole quotidiane ci aiutano a vivere meglio? Tu lo sai?

Hai mai pensato a quando fai le scale a piedi invece di prendere l’ascensore, a quando puoi fare un po’ di sana ginnastica pulendo la macchina, a quando dormi 7 ore e ricarichi l’organismo??

Adesso pensaci e LEGGI qui e le tue giornate saranno più “ricaricate”…

P.S. Fiammetta ed io, senza saperlo, ogni giorno ci dedichiamo ad un’altra PILLOLA di BENESSERE. La #3 W IL CAR-AOKE! Noi siamo delle pendolari e siamo spesso nel traffico. Orami ci siamo abituate, ma non ci lasciamo abbattere dalle ore di attesa. Noi tiriamo fuori la voce e….CANTIAMO!!!

Cantiamo VASCO ROSSI a squarciagola e oggi abbiamo imparato che cantare in auto distende i fasci muscolari, diminuisce lo stress e ti fa consumare in media 10 calorie per ogni canzone. Scusate……devo correre a cantare…..PIC IT EASY!

E tu?
Hai scelto del tue PILLOLE del BENESSERE del CUORE?
Fammi sapere…

pic it easy

Se ti va, CLICCANDO QUI, puoi iscriverti al GRUPPO su FACEBOOK “Come Vestire i Bambini” e diverti insieme a me con questo favoloso mondo della MODA BAMBINI

8 Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.