Save the Duck bambini protetti e mamme tranquille. Occhio all’etichetta

Save the Duck bambini e le mamme “bio” (e non) possono stare davvero tranquille. Piumini e giubbotti per bambini certificati e di altissima qualità con Save the Duck. Parola di Valentina.

Save the Duck bambini protetti e mamme tranquille.

Ciao mamme,

con i saldi in corso, un buon capo spalla per i bambini è senz’altro sulla lista degli acquisti di ogni mamma, bio o non bio, ma è vero che per una mamma bio può essere una vera impresa scovare un giubbotto bio per bambini comodo e caldo per giocare all’aperto, che sia anche pratico da lavare in casa, visto che piumini e giacconi di piuma non sono proprio i nostri capi preferiti ed i cappotti sono carini, ma non troppo pratici… qual allora è il capo spalla perfetto per una mamma bio?

Save the Duck bambini è la risposta perfetta per noi mamme etiche quando si parla di capi spalla!

La loro imbottitura in PLUMTECH® è fantastica da lavare in lavatrice ed asciugare velocemente, anche più volte la settimana. Ricrea la sofficità della piuma d’oca che, diciamocelo, non è etica ma tanto tanto morbida, ed ha tutti i vantaggi di un’imbottitura termica tecnologica. PLUMTECH® infatti, rispetto alle tradizionali ovatte in polyestere, è leggerissima e caldissima ed i vostri bambini saranno liberi nei loro giochi e nelle loro corse, ma caldi e comodissimi nei loro giubbotti trapuntati etici.

Save the Duck, inoltre, è un’eccellenza italiana: si tratta di un marchio della Forest, una azienda di alta sartoria specializzata in giacche da uomo che esiste dal 1914… alta tecnologia, artigianalità, tanta esperienza e know how italiano, comfort e praticità… ma che volete di più per i vostri bambini?

E’ il caso di dirlo, con Save the Duck bambini protetti e mamme serene.

I giubbotti trapuntati Save the Duck hanno, inoltre, ricevuto importanti riconoscimenti a livello internazionale: sono certificati “AFF” (Animal Free Fashion… la certificazione della LAV, Lega Anti Vivisezione) ed hanno ricevuto nel 2014 in Vegan Fashion Award dalla PETA (People for the Ethical Treatment of Animals, organizzazione no-profit a sostegno dei diritti animali).

Ancora non basta? I giubbotti trapuntati Save the Duck sono disponibili i tantissimi colori e modelli, dai più classici ai più sbarazzini, per accontentare i gusti di tutte le mamme e di tutti i bambini e costano circa un terzo di un buon piumino in piuma d’oca!

Ecco qua qualche immagine dei Save the Duck per bambini.

save the duck bambini

Save the Duck bambini

Save the Duck bambini_

Save the Duck bambini

Vi è venuta voglia di comprarne uno per voi ed avere i giubbotti coordinati con il vostro bambino? Nessun problema, quelli di Save the Duck sono disponibili anche per adulti, con una collezione Uomo e Donna che non solo vi farà sognare, ma vi permetterà di realizzare subito tutti i vostri sogni fashion!

red carpet party dresses

Pic Source: Save the Duck Facebook Page

Alla prossima con VALENTINA e un nuovo pezzetto del mondo bio

english

 

 

 

4 Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.