Scarpe da bambina Christian Louboutin: Loubibaby e una sorpresa

Scarpe da bambina Christian Louboutin

Scarpe da bambina Christian Louboutin Loubibaby lanciate sul mercato per completare un outfit da sogno per una bambina elegantissima e non solo.

Lo sapevi che esistevano le scarpe da bambina Christian Louboutin? No? Tranquilla, nemmeno noi. Lo abbiamo scoperto da poso e non potevamo non scriverci due righe.

Valentina ha “spontaneamente” deciso che era il caso di presentartele e di vedere insieme di cosa si tratta. Visto il marchio e le premesse ci aspettiamo qualcosa di unico e favoloso. Ok Vale?

Scarpe da bambina Christian Louboutin

Scarpe da bambina Christian Louboutin.

Sono appena nate le scarpe da bambina Christian Louboutin, le Loubibaby. Sono a tutti gli effetti piccole primogenite, visto che Christian Louboutin non aveva mai prodotto scarpe per bambini prima di adesso.

Nascono da una chiaccherata tra il grande calzolaio e Gwyneth Palotrow.

E ne viene fuori una collezione limitata che sarà disponibile dal 16 novembre 2017 su goop, il blog di lifestyle della stella hollywoodiana.

Pronta con le dita sulla tastiera cara mamma?

Le prime scarpe da bambina Christian Louboutin andranno sicuramente esaurite in poche ore. Noi ne siamo certe, nonostante il prezzo, nonostante i colori, nonostante il fatto che le bambine le indosseranno per circa un paio di ore.

Scarpe da bambina Christian Louboutin.

Le scarpe da bambina Christian Louboutin si chiameranno Loubibaby. Caratterizzate dalla meravigliosa suola rossa, saranno disponibili in tre versioni. Di queste, 2 saranno realizzate in seta blu chiaro o rosa corallo. La terza versione viene a confermare a gran voce quello che già ti avevamo detto nel post sulle scarpe per il rientro a proposito dei colori metallici per questo autunno inverno. Le Loubibaby saranno infatti disponibili anche in nappa dorata.

Scarpe da bambina Christian Louboutin Loubibaby

Noi ci siamo innamorate perdutamente di queste scarpine. Per fortuna, tutte le bambine della redazione sono già grandicelle. C’è, comunque, sempre una nipotina in arrivo, o no?

Come c’era da immaginarsi, infatti, le Loubibaby non sono affatto economiche. Secondo footwearnews, infatti, saranno messe in vendita a circa $ 250,00. Non proprio il giusto prezzo per una scarpina da poco più che neonata.

Oltre che per la favolosa suola rossa, comunque, si caratterizzano per il bellissimo fiocco laterale fatto a mano. E’ un dettaglio semplicissimo, ma talmente chic da perdere davvero la testa.

Vuoi impazzire definitivamente?

Che ne diresti di un look mini me di Christian Louboutin con la tua bambina?

Scarpe da bambina Christian Louboutin coral 2

Si cara mamma, hai capito benissimo. Nella serie limitata disegnata da Christian Louboutin per goop queste bellissime scarpe con il fiocco sono già disponibili anche per la mamma, in versione decolleté nere. Hanno un tacco mozzafiato, ma la suola spessa sostiene la camminata. Ricordati questo dettaglio, in ogni caso, quando acquisterai le tue prossime scarpe con il tacco. Bambi appena nato era tenerissimo, ma la sua camminata non era il massimo dell’eleganza. 😉

Scarpe per la mamma con il fiocco Christian Louboutin.

Scarpe da bambina Christian Louboutin mamma

Si chiamano Bow T, e sono ancora disponibili nei numeri 37.5 e 38. A noi in redazione va di nuovo male. Nessuna delle tre è una Cenerentola, ma tu potresti ancora provarci.

In bocca al lupo a te, per tuo marito che dovrà assolutamente regalartele e per l’uscita delle prime scarpe da bambina Christian Louboutin in Novembre.

Alla prossima.

Non ci sono commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.