Scarpe per la montagna e come risparmiare spazio in valigia.

Scarpe per la montagna per i bambini e come fare una valigia più leggera per la settimana bianca (o simili). Un paio di consigli e quattro chiacchiere

Scarpe per la montagna 

Oggi un video veloce (o quasi) per parlare insieme delle scarpe per la montagna per i bambini e di cosa portare quando abbiamo in programma una settimana bianca.

Ti ho già scritto qualche riga a proposito delle scarpe da neve per i bambini e, oggi, voglio soffermarmi sull’utilizzo di queste scarpe da montagna e di come portarle con noi in vacanza senza troppa fatica.

Avete in programma una settimana bianca, un paio di giorni in montagna, un weekend lungo a sciare?

Non sai cosa mettere in valigia e non sai quante e quali scarpe portare?

Basta guardare questo video proprio sulle scarpe da montagna e su cosa mettere in valigia. Un paio di idee e qualche chiacchiera da fare insieme.

Scarpe per la montagna

Ci sono dei semplicissimi consigli, che mi sento di darti dopo circa tre anni di esperienza con la mia bambina in montagna.

Ti assicuro che anche tuo marito ringrazierà e ci sarà più spazio in macchina per qualcosa di utile o per quel tuo vestito che, invece, dovevi lasciare a casa 😉

Tralasciando gli scherzi, oggi vediamo insieme qualche modello di scarpe da montagna utili e perfetti per i tuoi bambini. Sia por il maschio, che per la femmina.

Vediamo poi cosa portare in montagna, oltre alle scarpe da neve, appunto, e come evitare di mettere in valigia cose inutili e scarpe in più.

scarpe per la montagna per i bambini

Quante paia di scarpe sono per te necessarie per un’intera settimana bianca con i bambini?

Sono sempre troppe. 

Nel video dico la mia e vorrei che tu mi dicessi cosa ne pensi e se sari in grado di fare questa piccola rinuncia. 😉

Vedrai che sarà più che sufficiente e tutta la famiglia sarà più spensierata, leggera e pronta per una settimana tra le montagna a rilassarsi e divertirsi.

Pronta?

Le scarpe da montagna sono entrambe di Naturino

Alla prossima

2 Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.