Thinking about Manolo – Pensando a Manolo

MY BELOVED MANOLO BLAHNIK

Did you ever think about Manolo? I did that a lot of times and especially about that trip did five years ago together with Lorenzo and my friends Elisa and Marco, when, wandering the streets of New York, I could find that wonderful shop with teaches so small, coming in which, after a slight faintness soon passed, I came across fabulous shoes and unrealistic prices. After checking every shoe, I chose the cheapest one ($550.00 was a real bargain!!!) and I hated that girl who, instead, bought three pairs. To bring them back home, I took an extra seat on the plain and, for about a month, I covered them every night before bed. Then, one day, I decide to wear them, the first time I didn’t even practically walked, I flew like butterfly, risking both ankles, then they have become my favourite shoes and I have worn them several times. Since I’m a mom, instead, I swear I have not worn them anymore, but I often think about them..and I often think about travel, people met, adventures experienced, when you have to worry only about yourself. One day I’ll bring also her and, perhaps, the adventure will be even better. Now, in the meantime, I’m content to contemplate again my Manolo Blahnik

Ti è mai capitato di pensare a Manolo?  A me un sacco di volte e specialmente a quel viaggio fatto cinque anni fa insieme a Lorenzo ed ai miei amici Elisa e Marco, quando, girellando per le vie di New York, sono riuscita a trovare quel fantastico negozio dall’insegna piccolissima, entrando nel quale, dopo un lieve mancamento subito superato, mi sono imbattuta in scarpe favolose e prezzi irrealistici. Dopo aver controllato ogni scarpa ho scelto quella più economica ($550.00 è stato un vero affare!!!) ed ho odiato a morte quella ragazza che, invece, ne comprava tre paia!! Per riportarle a casa ho preso un posto in più in aereo e per circa un mese le ho contemplate tutte le sere prima di dormire. Poi, un giorno, ho deciso di indossarle, la prima volta non ci ho praticamente nemmeno camminato, volavo tipo farfalla, rischiando tutte e due le caviglie, poi, sono diventate le mie scarpe preferite e le ho indossate parecchie volte. Da quando sono mamma, invece, giuro che non le ho più messe, ma ci penso spesso..e penso spesso anche ai viaggi fatti, alle persone incontrate, alle avventure vissute quando ti dovevi preoccupare solo di te stessa. Un giorno ci porterò anche lei e, forse, l’avventura sarà anche meglio. Per adesso, intanto, mi accontento di contemplare di nuovo le mie MANOLO Blahnik.

MANOLO BLAHNIK comprate a NY meravigliose

MY MANOLO

10 Commenti
  1. Ciao Simona, posso capire l’emozione che hai provato appena hai visto la piccola insegna!! Per me è stata la stessa cosa, uscendo dal Moma ho avuto la visione….ovviamente sono entrata ho provato vari modelli ma purtroppo non ho comprato niente! Sarà per la prossima volta…visto che sto organizzando nuovamente di tornare a NY.
    kiss
    Katia
    http://prendiladitacco.blogspot.com

    1. Ciao Katia, come stai?? Manolo è sempre Manolo…adesso che lo trovi anche a Milano non ha più lo stesso gusto, ma il negozio di NY ha sempre un fascino spciale…un bacio grande ed a presto!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.