UN GIORNO con CAFFELATTEACOLAZIONE Day 700

Il mio OUTFIT tutto CAFFELATTEACOLAZIONE

Oggi vado all’asilo e lo so che non ti ho mai parlato della mia nuova classe, ma prometto che lo farò molto presto.
Ti dico solo mi diverto sempre di più, che quest’anno siamo tanti e che ogni giorno faccio una nuova scoperta.
Per questa giornata ho deciso (o meglio, la mia mamma ha deciso ed io non mi oppongo) di vestire CAFFELATTEACOLAZIONESì, un outfit tutto CAFFELATTEACOLAZIONE.
Di questo brand e di Irene la mia mamma ti ha già ampiamente parlato e credo che adesso siano le sue creazioni a parlare di lei.
CAFFELATTEACOLAZIONE si riconosce subito, se ne sente il profumo e noi lo adoriamo.
Hai provato a dare un’occhiata allo SHOP ON LINE?? Prova adesso, io ci vado almeno un paio di volte al giorno e se trovassi la carta di credito della mia mamma in giro… 😉
Ecco qua il mio OUTFIT tutto CAFFELATTEACOLAZIONE comodo, pratico, adatto per ogni occasione ed un paio di CALZINI dei quali ti parlerò molto presto…

Today I am going to kindergarten and I know that I’ve never talked about my new class, but I promise that I will do it very soon.
I just tell you I enjoy it more and more, that this year we are so many and that every day I make a new discovery.
To this day I decided (or rather, my mom decided and I do not object) to dress CAFFELATTEACOLAZIONE. Yes, a whole outfit from CAFFELATTEACOLAZIONE.
My mom you already widely talked to you about this brand and about Irene and I think her creations are now talking about her.
You can recognize CAFFELATTEACOLAZIONE immediately, you can smell the scent and we love it so much.
Have you tried to have a look at its SHOP ON LINE ?? Try now, I go there at least a couple of times a day and if I had the credit card of my mom around …;-)
Here is my OUTFIT all from CAFFELATTEACOLAZIONE that is comfortable, practical, suitable for every occasion and a pair of SOCKS about which I will tell you very soon …

CAFFELATTEACOLAZIONE

CAFFELATTEACOLAZIONE

CAFFELATTEACOLAZIONE

CAFFELATTEACOLAZIONE

CAFFELATTEACOLAZIONE

CAFFELATTEACOLAZIONE

CAFFELATTEACOLAZIONE

CAFFELATTEACOLAZIONE

CAFFELATTEACOLAZIONE

CAFFELATTEACOLAZIONE

OUTFIT BAMBINA / BAMBINO

FELPA: CAFFELATTEACOLAZIONE

LEGGINGS: CAFFELATTEACOLAZIONE

CERCHIETTO: CAFFELATTEACOLAZIONE

CALZINI: CONDOR (MANDAMI una MAIL per avere INFO su questi CALZINI fiammisday@gmail.com)

 

 

 

18 Commenti
  1. È fantastico questo outfit, sia per il maschietto che per la bimba…
    Su Caffellatteacolazione ogni commento è ormai superfluo: bambini felici, comodi e allegri e mamme super felici, con capi di qualità eccelsa, che si lavano in lavatrice e si potrebbero anche non stirare, che tanto i tessuti sono di una tale qualità che non sfigurano neanche con una grinzetta e per di più anche eleganti e di grande stile… Ma che vuoi di più???
    Ma… Giusto… I CALZINIIIIII… A Nicco fra un po’ spunta l’alluce fuori povera stella!!!! 🙂

  2. Ciao! Appena visto ho cercato di comprare questo outfit ma non trovo i pantaloni! Ci sono ancora? C’è un discount voucher per i tuoi bloggers? Grazie ciao e complimenti per il tuo blog, sempre fonte di ispirazione!

    1. Ciao Isabella e grazie mille per il tuo affetto. I pantaloni sono quelli che trovi cliccando in basso dove c’e’ la descrizione di tutto il look. Mandami, comunque, il tuo indirizzo mail che ti scrivo tutto e ti spiego anche dello sconto. Un bacione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.