Come vestire le bambine più grandi con comodità e stile e regalare loro una moda moderna, trendy, pratica e per mille occasioni: T-Love.
Spesso ce lo chiediamo come vestire le bambine più grandi con comodità. Oggi vediamo insieme un look per le nostre ragazze che sia moderno, pratico e da indossare davvero sempre. Tutto grazie a T-Love.
Pronta? Andiamo.
Ti avevo già parlato di T Love e so che te ne sei innamorata subito, proprio come abbiamo fatto noi.
Molti negozi conoscono e vendono questo brand, insieme a Special Day e ricevo spessissimo feedback molto positivi su questi marchi di abbigliamento per bambini. Sono brand che vengono riconosciuti, apprezzati e amati da tante mamme.
I capi sono di ottima fattura e di incredibile comodità, i tagli sono unici e riconoscibili, i dettagli alla moda e le linee super moderne e in pieno trend di stagione.
Lo shop online, poi, aiuta chi, come me ha sempre poco tempo e chi è abituato a comprare gli abiti su internet anche per i bambini.
Come vestire le bambine più grandi con comodità
Oggi vediamo in dettaglio un look tutto firmato T-Love che Fiammetta ha indossato davvero con il sorriso. Questo è il suo stile. Pratico, comodo, facile da indossare ovunque, anche quando c’è da correre in libertà.
Un look alla moda con i colori MUST di stagione e dei quali abbiamo davvero parlato tantissimo. I cromatici, il grigio, i chiari.
I cromatici, nelle nuances dell’argento e il grigio chiaro sono colori che sono bellissimi anche in inverno, così come il bianco, il beige, i pastello.
Sono colori che, se abbinati nel modo giusto, esaltano le caratteristiche anche dei periodi freddi.
Prova ad abbinarli o nella versione total look (tutto argento, tutto grigio, il grigio chiaro con l’argento, l’argento con il bianco), oppure falli risaltare con colori accesi e divertenti (con il giallo, con il fucsia, con il rosso).
Come vestire le bambine più grandi
Noi oggi abbiamo deciso di optare per un look tutto sui toni chiari. L’argento con il grigio chiarissimo. Per un risultato decisamente in armonia con l’inverno e in armonia con qualche dettaglio colorato che poi potremmo decidere di abbinare.
Un paio di pantaloni grigi in ecopelle super leggera che sembrano dei leggings, ma che hanno una consistenza diversa e che sono il massimo del trendy in questa stagione invernale.
Questi pantaloni saranno davvero un jolly da tenere nell’armadio e far indossare molto spesso alle nostre bambine quando siamo indecise su come vestire le bambine più grandi con comodità, con stile e seguendo anche un pò la moda.
Carinissimi anche con una camicia bianca e un maglioncino pari collo, sempre bianco, per un look basico e adatto anche ad una domenica in giro con la famiglia o per una cena con amici.
Molto belli con una t-shirt con le scritte e una giacca morbida e in panno sopra che sia abbastanza lunga, affinché questi pantaloni, siano riconosciuti definitivamente come pantaloni e non come leggings.
Come vestire le bambine
Sopra una felpa dal colore chiaro e applicazioni di piccole perline sul davanti. Questi dettagli, insieme al glitter del cordino e alla forma, rendono questa felpa decisamente femminile e adatta anche a qualche occasione meno sportiva.
Noi la abbiamo indossata anche per un compleanno, abbinata ad una gonna argento plissettata. Il look era davvero moderno e adatto alle bambine un pò più grandi.
Una felpa pratica da indossare, facile da abbinare, comoda da portare.
Come vestire le bambine più grandi
T-Love è l’ideale per le bambine un pò più grandi che hanno già voglia di qualcosa di più moderno e di più vicino al mondo delle donne rispetto al classico abbigliamento per le bambine.
T-Love significa capi unici, a prezzi molto buoni, dai tagli adatti a quasi tutte le forme, dalla linee studiate per chi ha voglia di mostrare anche un pò di personalità.
Fiammetta veste questo brand sempre con entusiasmo. A volte forse anche un pò troppo… 😉
E tu, che ne dici? Vuoi far divertire la tua bambina? Dai un’occhiata più approfondita al brand e alla prossima.
Ecco il look di Fiammetta in dettaglio.
Le foto meravigliose sono di Chiara Camèra