Regalarsi un po’ di divertimento e qualche pensiero speciale: Fecondo Me

Un pensiero speciale con Fecondo Me

Un pensiero speciale da regalare a chi si ama e un po’ di leggerezza e divertimento con il mondo di Fecondo Me e di chi ha davvero qualcosa da raccontare

Quante volte abbiamo avuto voglia di fare un pensiero speciale a chi amiamo, abbiamo avuto voglia di vederlo felice pensando a qualcosa che fosse diverso, originale e personale?

Fecondo Me potrebbe essere quello di cui abbiamo avuto voglia e, per chi non sapesse ancora di cosa sto parlando, faccio un passo indietro.

Tu fallo con me.

Un pensiero speciale con Fecondo Me

Un pensiero speciale

Fecondo Me è una storia tutta da raccontare, è un idea, una vera idea, è un padre che non si arrende, è un modo nuovo per far parte del mondo dei padri.

E io te l’ho già raccontata qualche tempo fa.

Fecondo Me e un pensiero diverso tutta da raccontare

Ti ho anche spiegato come questa idea speciale, unita ad un packaging incredibile e super originale (ti consiglio di provare e di scoprirlo da sola), abbia dato vita ad una collezione che può venirti in aiuto ogni volta tu avrai voglia di un pensiero fatto apposta per chi lo riceve.

Un pensiero per un papà, per uno zio, per una mamma, per un nonno, una capsule mamma e figlio o padre e figlio che ti farà divertire e che stupirà chi lo riceve.

E’ facile con lo shop online, è divertente nei vari negozi che vendono già Fecondo Me e che trovano sempre nuovi punti di interesse insieme al brand.

Un pensiero speciale con Fecondo Me

Un pensiero speciale da regalare: Fecondo Me 

Nella città dei “miracoli”, con bambini e soprattutto adulti che hanno ancora voglia di divertirsi e trovare qualcosa di originale, abbiamo scattato queste foto.

E lo abbiamo fatto sia per farti vedere un po’ di allegria e di “gioia di vivere”, sia per dimostrarti che questi oggetti di Fecondo Me sono adatti a tutta la famiglia e sono quel pensiero speciale da fare con il cuore.

Regali per la mamma, per la figlia, per il figlio, per il papà, per la nonna e per il nonno.

Magliette, cappellini, il mitico peluche, i bavaglini e tutti i pensieri che ti possono venire in mente da fare a chi ami e a chi si trova a vivere la meravigliosa e incredibile esperienza di un figlio, nipote, in arrivo.

Del regalo pensato per i papà ti ho già parlato in dettaglio. Magliette per un MINI ME speciale e da indossare sempre, ogni giorno, con ogni look.

Oggi vediamo anche qualche altro pensiero speciale da regalare quando si vuole fare qualcosa di originale, di personale, di divertente.

Un pensiero speciale con Fecondo Me

Un pensiero speciale con Fecondo Me

Un pensiero speciale con Fecondo Me

Un pensiero speciale con Fecondo Me

Un pensiero speciale da regalare

Una t-shirt per la mamma e per la figlia, per cominciare.

La scritta sopra, il cotone leggero e da indossare sempre, un taglio femminile e tutte le taglie disponibili. Un regalo per te, per un’amica, per qualcuno che è diventata mamma. La maglietta ti arriva a casa con un packaging originale e tutto pensato affinché questo sia un regalo davvero personale.

Per la bambina una classica t-shirt uguale, che, se ti piace l’idea, potrai provare a prenderla in una taglia sopra e utilizzarla per tutta l’estate anche come copri costume o mini abito. Lucia ha adorato questo modo di indossare la sua t-shirt Fecondo Me I’m Figlia.

Un pensiero speciale con Fecondo Me

Un orsacchiotto di peluche con maglietta “I’m Orsetto” che sarà carino anche da portare ai bambini appena nati o ai piccolissimi. A noi piace comunque, anche se siamo un po’ cresciuti. E’ un ricordo morbido e adatto a tutti che, grazie alla maglietta, è comunque diverso da quello che puoi trovare in giro.

I cappellini. 

Sono comunque un classico quando si pensa ad un pensiero speciale da regalare a qualcuno. In tanti colori, adatti ai bambini, alle mamme, ai papà e, perché no, anche ai nonni.

Un accessorio tutto firmato Fecondo Me che sarà un regalo apprezzato in qualunque momento dell’anno e per qualsiasi occasione.

Un pensiero speciale con Fecondo Me

Un pensiero speciale con Fecondo Me

Un pensiero speciale con Fecondo Me

Un pensiero speciale con Fecondo Me

Un pensiero speciale con Fecondo Me 

Una maglietta per le persone che, alla fine, sono le più indispensabili quando nasce un figlio.

Sono coloro sui quali puoi contare ogni momenti, sono quelli che non ti dicono mai di no, sono l’amore puro, senza confini, senza limitazioni.

I nonni, come diceva qualcuno, ti vedono crescere sapendo che ti lasceranno prima degli altri. Forse è per questo che ti amano più di tutti.

E non glielo vogliamo dire, ogni tanto, che noi genitori siamo infinitamente grati per questo e che, senza di loro non sapremmo davvero come fare?

Proviamo con un regalino, con un pensiero, con un biglietto.

La t-shirt I’m Nonno e I’m Nonna di Fecondo Me, la storia che racconta, il pacchetto che riceverai potrebbero essere un’idea. E allora, dai, che aspetti?

Un pensiero speciale con Fecondo Me

Un pensiero speciale con Fecondo Me

E’ stato speciale fare queste foto e Riccardo Polcaro lo ha capito bene. Le risate che ha colto sono davvero le più vere.

Un pensiero speciale con Fecondo Me

Un ringraziamento speciale, doveroso e sincero alla nostra “nonna” che si è prestata a fare la foto nonostante di nonna non abbia assolutamente nulla e al papà che, te lo confesso, è stato trascinato da me in questa cosa, ma che ha compreso lo spirito e la incredibile originalità di tutto questo progetto.

Alla prossima.

Non ci sono commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.