Un regalo per i papà che si meritano un pensiero speciale

un regalo pe ri papà

Un regalo per i papà che si meritano la nostra attenzione, un pensiero speciale e qualcosa diverso dal solito, ci pensa Fecondo Me.

Io lo so che hai voglia di un regalo per i papà che sia speciale e che gli faccia capire quanto è importante che anche loro si sentano partecipi del nostro mondo di mamma. E, in caso, invece, tu non ne abbia voglia, io sono qui per fartela venire.

Oggi, infatti, voglio mostrarti in dettaglio qualcosa che può diventare un pensiero da fare ai papà che, come si sa, a volte hanno bisogno di un po’ di considerazione in più, specialmente quando intorno a noi ci sono dei bambini.

Papà che hanno il bisogno di un piccolo gesto, di una parola, di un’attenzione in più. Loro, per noi, fanno il possibile quando diventiamo mamme, o no?

Sì dai, in fondo lo fanno il possibile, ognuno a suo modo, ognuno con quello che può.

Oggi tocca a noi.

un regalo per i papà

Un regalo per i papà

Ti ho già introdotto nel mondo di Fecondo Me, nel mondo di Luca e della sua idea innovativa e originale.

Abbiamo visto insieme come nasce un’idea, da dove viene e come si trasforma. Oggi voglio farti vedere come questa idea può diventare per noi mamme un regalo carino, originale e difficilmente replicabile.

Quante volte abbiamo avuto voglia di fare un regalo ai “nostri papà” non necessariamente nel giorno del loro compleanno o per un anniversario. E quante volte ci siamo trovate davanti al problema di non sapere da che parte iniziare.

I regali troppo costosi, in questo caso, non sono adatti, i pensieri, spesso, rischiano di essere troppo pensieri e di non esprime a fondo quello che noi abbiamo voglia di dire e di far arrivare ai papà.

Ecco che c’è qualcosa che potrebbe fare al caso nostro. Qualcosa di non eccessivo, qualcosa che arriva al cuore, qualcosa per far sapere ai papà che noi pensiamo anche a loro.

Un pensiero che “Fecondo Me” farà davvero piacere a chi lo riceverà.

un regalo per i papà

Un regalo da fare ai papà

Una maglietta nera con la manica corta in puro cotone Jersey. La maglietta ha la stampa  “I’M Papà” ed è 100% Made in Italy.

Rappresenta l’idea di base di Fecondo Me, l’idea che anche i papà, durante e dopo la gravidanza, hanno qualcosa da dire. E noi mamme abbiamo il dovere di lasciargliela dire.

Un regalo semplice e facile per ogni giorno e per tutte le volte nelle quali abbiamo voglia di dire un GRAZIE ai papà.

La maglietta esiste anche nella versione bianca. Dipende tutto dai gusti e da come si preferisce indossarla.

un regalo per i papà

un regalo per i papà

un regalo per i papà

Un regalo per i papà

La cosa carina e che, insieme al papà, potrei fare anche un regalo al tuo bambino. Fecondo Me, infatti, ti dà la possibilità di creare un favoloso look Mini Me padre e figlio che so già il tuo compagno sarà fiero di sfoggiare davanti ai suoi amici.

Fecondo Me,infatti, ha realizzato le stesse magliette identiche anche per i figli e per le figlie, per look divertenti e, per una volta, in sintonia con i papà.

Un’idea carina sarebbe quella di acquistare nello stesso colore del papà, ma, in caso il papà in questione voglia passare più inosservato, sarà divertente anche scegliere una colorazione diversa. Al papà nera e al figlio bianca.

O viceversa, in caso i bambini siano un po’ più grandi, se sono ancora piccoli, ti consiglio il bianco per loro.

un regalo per i papà

un regalo per i papà

un regalo per i papà

un regalo per i papà

Un regalo Mini Me padre e figlio

Non aspettare che ci sia una ricorrenza per dire un grazie al papà dei tuoi bambini.

Fallo oggi, adesso e sarà una sorpresa meravigliosa. Fecondo Me ti aiuterà anche con il bigliettino da accompagnare alla maglietta. Prova e vedrai.

Le magliette che puoi trovare sul sito online o nei negozi che vendono Fecondo Me sono tante, anche semplicemente con un taschino colorato o con un piccolo messaggio.

Tu scegli quella che sai riuscirà a far sorridere un po’ di più gli amori della tua vita.

Io proverei con quelle con la scritta. E tu?

un regalo per i papà

un regalo per i papà

Un regalo per i papà

Vedrai che farai un figurone e.. io non ti ho detto niente 😉

un regalo per i papà

Buona sorpresa e fammi sapere.

Non ci sono commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.