Stefano Cavalleri per Gaialuna in un video: adesso nei negozi

Stefano Cavalleri per Gaialuna e quello che ci siamo detti un anno fa in un video realizzato nell’headquarter del Gruppo Casillo tra genio e bellezza

Un anno fa a quest’ora, emozionata e onorata, presentavo in un video la capsule Stefano Cavalleri per Gaialuna in un giorno che rimarrà per sempre particolarmente speciale.

Ti ho parlato lo scorso anno di come Stefano Cavalleri sia riuscito a realizzare una Capsule Collection da sogno insieme al brand Gaialuna, fiore all’occhiello del gruppo Casillo.

Abbiamo vista l’idea, la realizzazione, i bozzetti, i capi finiti. Abbiamo poi visto, proprio durante il Pitti Bimbo dello scorso anno, anche la mia emozione nell’avere l’onore di spiegare in dettaglio quello che è successo.

Stefano Cavalleri firma una Capsule per Gaialuna, ci vediamo al Pitti Bimbo

Oggi vediamo insieme il Video che abbiamo realizzato quel pomeriggio di Giugno. Un pomeriggio nella sede del Gruppo Casillo a San Giuseppe Vesuviano, in un’atmosfera speciale e unica, avvolta semplicemente dalla bellezza.

Stefano Cavalleri per Gaialuna

Stefano Cavelleri per Gaialuna

Stefano Cavalleri per Gaialuna

Tra passato, presente e futuro, tra genio, dolcezza, passione e tutta l’ammirazione che nasce pura e spontanea davanti a tanto talento, ho avuto la possibilità di una chiacchierata con Stefano e di un confronto intimo e profondo con chi sa davvero cosa sia la moda bambino.

Per me che sono ancora all’inizio, ma che metto in questo mondo della moda e dei bambini tutta la passione che ho, è stato intenso e, con tutta probabilità, anche irripetibile.

Stefano Cavelleri per Gaialuna

Stefano Cavelleri per Gaialuna

Stefano Cavalleri per Gaialuna

Stefano Cavalleri per Gaialuna l’intervista

Insieme a Stefano abbiamo parlato un po’ del passato, delle sue origini, della sua incredibile carriera, di un indimenticato Pinco Pallino.

Siamo poi scivolati nel presente, direttamente nell’ufficio stile del brand Gaialuna. Lì abbiamo ammirato tessuti, stoffe, disegni, capi realizzati. Abbiamo capito l’idea di base, abbiamo annusato il profumo della leggerezza e ci siamo immersi in un mondo di raffinatezza assoluta, di oggettiva bellezza, di moderno romanticismo.

Ci siamo poi proiettati nel futuro e ho provato a rubare a Stefano qualche prezioso ricordo di vita in vista di quello che lui e solo lui potrebbe insegnare a chi abbia voglia di approcciarsi a questo meraviglioso, difficilissimo lavoro.

Stefano Cavalleri per Gaialuna

Stefano Cavalleri per Gaialuna

Stefano Cavalleri per Gaialuna

E non ti aggiungo altro. Ti lascio al Video, che, come al solito, puoi trovare sul mio canale YouTube.

Spero tu possa, anche solo per un attimo, smuovere un po’ di quello che, magari, non ricordi di avere e che hai nascosto in fondo in fondo in un posto protetto, ma completamente tuo.

 

Stefano Cavalleri e la mia intervista

I capi di questa meravigliosa Capsule Collection Stefano Cavvalleri per Gaialuna sono adesso nei negozi. In caso tu ne abbia voglia o abbia l’occasione giusta, ti consiglio di andare a dare un’occhiata più da vicino.

Li puoi vedere anche in dettaglio sul sito di Gaialuna.

Quale hai preferito? Io non saprei davvero cosa scegliere.

A presto.

Non ci sono commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.