Pantaloni alla moda per bambina: Es’givien MINI

pantaloni alla moda per bambina

Pantaloni alla moda per bambina che si possono indossare nei momenti nei quali si ha davvero voglia di qualcosa di speciale e originale

Sei alla ricerca di pantaloni alla moda per bambina che siano davvero particolari e al passo con i tempi?

Vieni con me.

pantaloni alla moda per bambina

Pantaloni alla moda per bambina

Continua la serie di post nei quali provo a spiegarti in dettaglio un capo della nuova collezione primavera estate Es’givien MINI by Simona Mazzei.

Dopo aver visto insieme le giacche mini me e come abbinarle, oggi parliamo di un pantalone, un pantalone alla moda per bambina che so ti è già piaciuto tanto.

Un pantalone che non si indossa proprio tutti i giorni, ma che, abbinato nel modo corretto, può diventare un capo versatile e di facile portabilità.

pantaloni alla moda per bambina

La moda per la bambina

Questo pantalone è realizzato con un tessuto particolare, una felpa di cotone leggero, impreziosita da ceratura sulle boccole con polvere metallica tono su tono, più un lavaggio successivo per rendere la ceratura effetto used.

Il pantalone è arricchito anche da una banda laterale in canetè che è sempre nera, sia sulla versione argento che è quella che vedi sulle foto, sia sulla versione nera.

L’elastico in vita li rende facilissimi da indossare e adatti anche alle bambine più piccole che ancora non sopportano cerniere e bottoni.

Come ogni capo della collezione Es’givien MINI, anche questi pantaloni sono Made in Italy. E questo ci teniamo, ogni volta, a sottolinearlo.

pantaloni alla moda per bambina

pantaloni alla moda per bambina

pantaloni alla moda per bambina

Pantaloni alla moda per bambina

Questi pantaloni, non proprio adatti al giorno nei momenti più caldi, saranno perfetti per tutte le sere d’estate e in caso tu abbia deciso di trascorrere le vacanza in luoghi più freschi.

Sono perfetti anche per un viaggio in aereo o in nave, perché la tua bambina sarà bellissima, sarà già pronta per quando arriverete nel luogo di destinazione e sarà anche comoda.

L’elastico in vita e il materiale in morbida felpa la aiuteranno a fare tutti i movimenti che vuole e a stare libera e comoda per tutto il viaggio. Il fatto che siano alla moda, poi, la farà ancora più contenta.

La banda laterale, della quale difficilmente ci libereremo a breve, è ancora un dettaglio che le nostre bambine ricercano quando decidono di scegliere un capo in piena autonomia.

Questi pantaloni sono il giusto compromesso tra moda, trends, comodità e possibilità di abbinamenti.

Li puoi trovare nei negozi che vendono Es’givien MINI by Simona Mazzei, oppure sullo shop online di Es’givien.

pantaloni alla moda per bambina

Pantaloni alla moda e come abbinarli

Come abbinare questi pantaloni?

Sicuramente con una t-shirt. Noi ne abbiamo scelto una particolare con le ali che è il massimo abbinata a questi pantaloni, perché con qualche dettaglio nero che riprende la banda laterale dei pantaloni.

Questa maglietta nera con ali, però, è rimasta solo taglia 4 e taglia 16. Lo avevo capito che ti era piaciuta particolarmente.

L’alternativa è una maglietta nera qualsiasi con qualche dettaglio particolare o anche semplice e lineare. Carino anche il bianco, ma io, su questi pantaloni, preferisco il nero.

Molto trendy una canotta, anche leggermente scollata sul davanti. Super chic una blusa leggera e morbida per un evento speciale o una serata un po’ diversa dal solito.

Come giubbotto ti consiglio un chiodo, una giacca leggera. Anche il denim, ma solo in caso si tenga sotto una maglietta sportiva e pratica, altimenti il contrasto diventa troppo evidente.

Sneakers, sandalo, stivaletto e il look è completo.

pantaloni alla moda per bambina

Pantaloni per bambina

Che ne pensi? Per qualsiasi altra informazione o per altri consigli scrivimi pure. Io sono qui.

Alla prossima con nuovi capi in dettaglio della Es’givien MINI by Simona Mazzei.

Non ci sono commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.