Fecondo Me e un pensiero diverso tutta da raccontare

Fecondo me

Fecondo Me e la storia di un padre che ha un’idea e che ne fa prima un libro, poi un lavoro e, infine, un vero e proprio brand. Oggi ne parliamo insieme

E finalmente eccoci. Non vedevo l’ora di presentarti una storia speciale, una storia che, a differenza di sempre, parte da un padre, da un pensiero, da una riflessione diversa, da un’idea: la storia di Luca e di Fecondo Me.

Vieni con noi.

Fecondo me

Fecondo me la storia

Quando ho incontrato Luca Ruggeri ci ho messo un attimo a capire il concetto che voleva esprimere.

E’ stato tutto subito chiaro dal suo entusiasmo e dal suo rendersi conto che quella idea nata per gioco poteva diventare ed è diventata un vero e proprio brand.

Luca è padre di quattro figli, due dei quali gemelli e, dopo la nascita di questi,  lui decide di scrivere un libro.

Il libro si intitola, appunto, Fecondo Me e racconta l’esperienza della gravidanza vista dal punto di vista maschile, dal punto di vista di chi, in realtà, durante questo periodo magico della vita di una donna, rimane un po’ escluso.

Luca prova a raccogliere le sue emozioni, i suoi pensieri e li dedica a tutti i padri, che, nonostante gli sforzi, il cercare di essere di aiuto, commettono un milione di errori durante i nove mesi più importanti nella vita di una famiglia.

Ci vuole impegno a cominciare a diventare padre, nello stesso modo in cui ci vuole impegno a capire che una madre lo diventa immediatamente.

E noi donne dovremmo imparare a coinvolgere di più i futuri padri in quel momento lungo nove mesi nel quale siamo consapevoli che il mondo è già lì tutto dentro di noi.

E voi uomini dovreste provare a capire che, alla fine, non lo facciamo apposta.

Luca Ruggeri Fecondo Me Fecondo Me

Il libro FECONDO ME

Il libro lo puoi trovare su Amazon e sul nuovissimo shop online di Fecondo Me. Un libro da leggere tutto d’un fiato, da regalare, da far trovare a chi si pensa possa apprezzare questo divertente messaggio.

La gravidanza non è una malattia, ma può essere contagiosa.

E, come si legge dalla prefazione, un proverbio zen sostiene che nella vita bisogna fare tre cose: fare un figlio, scrivere un libro, piantare un albero. Luca li ha fatti tutti e tre e, come sostiene chi lo conosce bene, anche egregiamente.

Il resto te lo lascio leggere nel libro. Sono convinta che ti piacerà.

Fecondo Me libro

Fecondo me 2

Fecondo Me

E come si può fare a migliorare la situazione? Luca ha risolto in un attimo. Basta qualcosa di semplice, di pensato, di creato per far sentire anche un padre da subito importante.

Un regalino. Un piccolo pensiero. Una maglietta, ad esempio, che serva a portare il futuro padre più vicino a quello che si appresta a vivere.

Luca ha iniziato dalle magliette che, alla fine, sono sempre l’idea più facile, più intuitiva, più vicina al mondo uomo.

Nascono così le magliette Fecondo Me con la scritta che le identifica tra mille e che ognuno di noi potrà scegliere in base al suo “ruolo in famiglia”.

Per i papà le favolose magliette I’M PAPA’, che, in caso tu avessi voglia di fare un pensiero al tuo compagno di vita devi prendere assolutamente in considerazione, perché, garantisco io e garantisce Fecondo Me, saranno sicuramente apprezzate.

Fecondo me

Fecondo me

Per le mamme Luca ha pensato a magliette più femminile e canottiere con la scritta “I’M MAMMA”.

Fecondo Me

Fecondo Me magliette

Fecondo me

Fecondo me

Fecondo Me le magliette

Se sei uno zio innamorato del tuo nipotino, oppure il tuo bambino ha uno zio che si merita un regalo, un pensiero, un oggetto che lo ringrazi del suo amore, basta dare un’occhiata alle magliette realizzate da Luca proprio per gli zii.

Magliette divertenti da indossare in ogni occasione da soli o insieme al nipote per un Mini Me zio nipote al quale non possiamo proprio resistere.

Fecondo me

Fecondo Me zio

Fecondo me

Fecondo me per tutta la famiglia 

Per i figli, i nonni, le nonne, e anche gli zii, ci sono magliette personalizzate. Queste renderanno la famiglia allegra, coinvolta e con qualcosa che sia per tutti uguale o simile per tutti.

Quante volte mi hai chiesto un look anche papà figlio, o nonno figlio, zio e nipote? Almeno un paio al giorno. Ecco, da oggi potrai iniziare dalle basi con magliette che renderanno MINI ME i look di tutta la famiglia. Proprio tutta.

Fecondo me

Fecondo me

Fecondo me

Fecondo me

Fecondo me

Fecondo me

Fecondo Me gli accessori

Luca, attraverso il suo Fecondo Me, non si è fermato solo alle t-shirt. Luca è andato avanti e, dopo aver aperto recentissimamente il suo shop online, so che continuerà a farlo e a creare ancora.

Gli accessori sono una parte importante della sua idea. Un’idea che, da un libro, è diventata brand.

I cappellini, il ciuccio, il meraviglioso orsetto, il bavaglino e il cappellino per il neonato. Tutti oggetti personalizzati e pieni di quella energia che si sente subito venire da questo mondo originale e geniale che è il mondo di Fecondo Me.

Fecondo me Accessori

Fecondo me

Fecondo me accessori

L’idea che non c’era? La Daddy Bag.

Uno zaino a prova di padre alle prime armi, che diventa fasciatoio, perché ti sembrerà incredibile, ma anche gli uomini dovrebbero avere a che fare con un fasciatoio e, più che altro, dovrebbero essere capaci di utilizzarlo con facilità.

Lo zaino può accogliere il primo kit di sopravvivenza per padri: orsetto, bavaglino, cappellino, ciuccio, e, perché no, una bella bottiglia di spumante.

Sì, perché secondo Luca e, anche “fecondo me” tutti ce la meritiamo una bella bottiglia di Vino Spumante Millesimato. Prima, durante e dopo i figli.

Fecondo me

Fecondo Me magliette

Fecondo Me

Conoscendo un po’ Luca, so che lui non si fermerà qui. So che ci saranno presto altre idee, altri capi, altri oggetti nuovi, che ci faranno amare ancora di più il suo mondo e con i quali potremmo, in ogni momento, avere a disposizione regali originali da indirizzare a chi ci sta più a cuore.

Per adesso mi fermo qui, le cose da raccontarti sarebbero molte altre, ma ne parleremo con calma. Vedremo i prodotti in dettaglio e capiremo cosa Luca e cosa Fecondo Me hanno voglia di regalare a noi.

Questo, intanto, il suo mondo e il suo negozio online.

Fecondo Me è presente anche in tanti negozi fisici su tutto il territorio.

A presto.

Fecondo me

Fecondo me 30

Vedi anche:

Viaggiare in aereo con un neonato

Come vestire il battezzato

4 Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.