Zara kids look per un outfit fiori e quadri

Zara kids look e l’ultimo look della mia prima puntata a DETTO FATTO. Un look FIORI e QUADRI come quelli che piacciono a me.. 😉 

zara kids e detto fatto

Zara Kids look e la moda bambino presentata a Detto Fatto.

Ed ecco l’ultimo look presentato alla mia prima puntata di Detto Fatto. Sono in arrivo bellissime novità… 😉

La favolosa Marta, oltre ad essere una bambina deliziosa e super simpatica, ha apprezzato questo look bambini tutto firmato Zara kids che è un look comodo, adatto anche alle più piccoline e alla moda.
Grazie a Zara Kids ci siamo potuto sbizzarrire sui contrasti che piacciono tanto a me (da sempre, ma questo ormai lo sai) e abbiamo creato (Marta ed io), un outfit per bambini fiori e quadri che lascia intatta l’armonia e gioca con fantasie e colori.

Una camicia a piccoli fiorellini colorati e a maniche lunghe che è davvero perfetta con i quadri, una gonna TARTAN, altro MUST di questa stagione. Questo checked ha lo sfondo blu, ma io trovo carinissimo anche il classico rosso, una felpa in armonia con i colori della camicia, con dettagli brillantinosi per dare luminosità al look e per renderlo più glam e femminile, un paio di calzettoni tinta unita a costine).

Un perfetto Zara Kids look.

In abbinamento un paio di sneakers Falcotto rosa come la felpa con gli stretch per permettere la calzata e per far abituare le nostre bambine ad infilarsi le scarpe da sole.

Per completare il look abbiamo scelto un paio di fermaglini sbrilluccicosi fatti ad orecchie che conferiscono un tono divertente e giocoso a tutto il look. I caso non ti piacciano, li potrai tranquillamente sostituire con un cerchietto allegro, ma non troppo colorato. Anche questi by Zara Kids.

Marta era a suo agio, era divertita, comoda, super trendy e tutta da coccolare.
Eccola ed ecco il suo Zara Kids look.

A prestissimo 😉

zara kids look

zara kids look

zara kids look

zara kids look

zara kids look

zara kids look

zara kids look

zara kids look

zara kids look

zara kids look

zara kids look

zara kids look

zara kids e detto fatto

zara kids look

zara kids look

zara kids look

Look Detto Fatto Zara Kids

CAMICIA: Zara Kids

GONNA: Zara Kids

FELPA: Zara Kids

SCARPE: Falcotto

FERMAGLI: Zara Kids

Osare con le fantasie è un gioco da fare con le nostre bambine che servirà a loro, ma anche a noi. Liberare sogni e voglia di mettersi in gioco (senza prendersi mai troppo sul serio) sarà la chiave di lettura per giornate da ricordare.

I vostri sabati pomeriggio saranno più carichi di allegria.

english

Se ti va di leggere qualcos’altro sui look visti a DETTO FATTO su Raidue ecco qualche altro ARTICOLO:

Il mio LOOK a Detto Fatto

Un look da MASCHIETTO TRENDY e COMODO

La bellezza di Petite Parisienne

Se ti va, CLICCANDO QUI, puoi iscriverti al GRUPPO su FACEBOOK “Come Vestire i Bambini” e diverti insieme a me con questo favoloso mondo della MODA BAMBINI

 

 

8 Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.