Zara veste i bambini durante le feste ed è subito “ready to party”

Bambini durante le feste che hanno voglia di una moda originale, moderna, trendy, comoda a prezzi contenuti. Si può.

Bambini durante le feste e look perfetti per i maschietti

Per i maschietti, si sa, non è proprio facilissimo trovare dei look adatti alle feste. A quelle di Natale e a tutte le feste in generale.

La moda bambino presenta in questo periodo tantissime soluzioni scintillanti, piene di luccichii e di colore che, il più delle volte, sono pensati per le femmine e poco per i maschi.

I bambini durante le feste, quelli maschi intendo, invece si sentono sempre più protagonisti e hanno sempre più voglia di essere al centro dell’attenzione proprio come le nostre principesse.

E arrivano allora brand più o meno costosi, con prezzi più o meno elevati. E creano anche per i maschietti qualcosa di speciale e di originale.

Arrivano brands che pensano ai bambini durante le feste, che siano feste tra parenti, feste con gli amici, feste più rigorose.

E arriva, poi, Zara, o meglio Zara Kids e dedica un’intera collezione ai maschietti e la intitola, ovviamente, “ready to party”.

E allora, siamo pronte? Siamo pronte per vestire i nostri bambini per le feste in maniera super cool e con pochi, semplici accorgimenti? 

Io sono prontissima, anche se non ho figli maschi 😉

bambini durante le feste | come vestire i bambini per le feste

I bambini durante le feste e come vestirli

Sono prontissima per giacche e pantaloni, per camicie bianche, per maglioni di lana grossa e, soprattutto, sono prontissima per i papillon.

Papillon che sono tornati prepotentemente di moda e dei quali, vedrai, avremo modo di parlare approfonditamente tra qualche giorno 😉

Oggi sono qui per farti vedere la nuova collezione di Zara Kids per i maschietti che vogliono essere a loro agio durante le feste con un look moderno e trendy.

Sono qui per farti vedere come vestirei io mio figlio, in caso lo avessi. Sono qui a mostrarti come, secondo me, dovrebbero essere i bambini durante le feste e come è possibili vestirli in maniera particolare e raffinata anche spendendo una cifra giusta.

bambini durante le feste | come vestire i bambini per le feste

bambini durante le feste | come vestire i bambini per le feste

bambini durante le feste | come vestire i bambini per le feste

bambini durante le feste | come vestire i bambini per le feste

bambini durante le feste | come vestire i bambini per le feste

Un CONSIGLIO: Prova un cardigan di lana grossa e grigio. Aggiungi una camicia bianca e un papillon e il tuo maschietto sarà perfetto. Anche per le feste.

Vedrai 😉

Ah, vuoi sapere quale è il mio look per le feste preferito?

Prova a indovinare 😉 

come vestire i bambini per le feste

Per lo shopping online bambino

5de55a2e-42ae-46fd-9f71-88fc94df266e_1920 “Collezione Ready to Party da Zara Kids”

fiammisday

Blogger

Innamorata della vita, blogger del mio FIAMMISDAY e creatrice del gruppo "COME VESTIRE I BAMBINI"

No Comments Yet

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Puoi utilizzare i seguenti codici HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>