Sandalini online e le nostre scelte in una giornata insieme

Prev1 of 2Next
Use your ← → (arrow) keys to browse

Sandalini online e girellare su internet trascorrendo qualche ora solo mamma e figlia tra divertimento, stupore e ottimi affari 😉 

sandalini oline

ITALIANO

A noi piace un sacco girellare. E girellare anche su internet.
Siamo donne, alla fine.. 😉

E in una giornata che ci ha regalato un pò di tempo, Fiammetta ed io abbiamo realmente “navigato” insieme. La giornata uggiosa ed un pò di freddo ci ha agevolato il compito.

Obiettivo: un paio di sandalini online.
Sì, un paio di scarpine aperte per lei che potessero essere, insieme, comode, chic e femminili.

Dopo qualche ricerca su google tipo “i sandali di Elsa per bambini che corrono tutto il giorno”, ci siamo fermate sullo shop online di Balducci (che, ormai, conosciamo molto bene e del quale ti abbiamo già parlato IN QUESTO POST), e non sapevamo davvero come poter fare a scegliere.

Sandalini davvero meravigliosi e super “sbrilluccicosi, infradito glitterati, ciabattine perfette per questa estate 2015. Fiammetta si è soffermata su 3/4 paia di scarpe che avrebbe voluto indossare in quell’esatto momento.

Io ho dovuto spiegarle che non era possibile comprare più di un paio di scarpe insieme (dobbiamo educarli questi figli) e lei ha capito subito.
Due paia di sandali sono arrivati a casa nostra nel giro di qualche giorno e che ci vuoi fare… non ho resistito!!

Anche perchè ISCRIVENDOSI alla NEWSLETTER sul sito online di Balducci si riceve immediatamente uno sconto e tutto, magicamente, diventa più facile.
Abbiamo scelto due paia di sandalini online e non ce ne siamo assolutamente pentite.. 😉

Abbiamo, anche, giocato insieme e ci siamo immaginate (lei, io non tanto) di avere un fratellino e di doverlo portare al mare con noi.
Queste sarebbero state le nostre scelte per lui, che ne pensi?

sandalini oline  sandalini oline  sandalini oline

e queste quelle, che, alla fine, abbiamo scelto per Fiammetta.

Un paio un pò più sportive, anche se sempre super chic da indossare di giorno e per ogni occasione di festa, di gioco, di divertimento, Ogni volta, insomma, in cui la vostra bambina avrà voglia di sentirsi comoda, pratica, ma davvero alla moda e con un tocco di luce che non guasta mai.

L’altro paio di sandalini online che abbiamo scovato e subito acquistato è un pò più romantico e raffinato e Fiammetta lo ha indossato in un tardo pomeriggio mentre ci preparavamo ad una serata tra amici che, te lo posso svelare, è finita dritta dritta alle giostrine.. 😉

Oggi ti mostro il primo paio di sandalini che abbiamo trovato online sul sito di Balducci e che Fiammetta è stata davvero felicissima di indossare (e si vede).

Poi vedremo…
Ecco qua

sandalini oline

sandalini oline

sandalini oline

sandalini oline

sandalini oline

sandalini oline

sandalini online

sandalini oline

sandalini oline

sandalini oline

“Ehi, ti dico un segreto… questi sandalini sono davvero comodissimi..” 😉 

Look FIAMMETTA

DRESS: Caffelatteacolazione

SHOES: Balducci

E di questi? Che pensi? Magari ne parliamo la prossima volta.

sandalini oline

P.S. In realtà ci era piaciuto tantissimo anche questo sandalino qui con infradito, ma tre sarebbero stati davvero troppi e Fiammetta ancora non riesce a camminare benissimo con questo tipo di scarpa. Noi la consigliamo a bambine un pò più grandi e che non abbiamo problemi, appunto, con l’infradito.

Balducci 95822-331P-00_1

Intanto ti ricordo l’iscrizione alla NEWSLETTER( in basso a destra nella home page) per ottenere subito 5 € di SCONTO da utilizzare sullo shop online di Balducci

Schermata 2015-06-07 alle 22.36.29

BUONO SHOPPING 

———————————————————————————————————

♥ ENGLISH ♥    → → → 

Prev1 of 2Next
Use your ← → (arrow) keys to browse
42 Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.