Shopping dall’armadio: un abito per le feste di Natale

Oggi sono di nuovo nell’armadio di Fiammetta e ho trovato un abito per le feste di natale davvero romantico e troppo carino.

abito per le feste di natale

Nuovo SHOPPING dall’armadio. Questa volta ho trovato, sempre di quello di Fiammetta, un abito per le feste di Natale nuovissimo e super romantico. 

Cercavi un abito per le feste di Natale carino, a buon prezzo e da riutilizzare anche in molte altre occasioni? Ecco questo NUOVISSIMO, MAI INDOSSATO di Rubacuori con scaldacuore in lana rosa da indossare anche con un paio di jeans e una camicia bianca.

Come sempre spedisco in tutta Italia con COSTI DI SPEDIZIONE totalmente GRATUITI e con PACCO CELERE che arriva in un solo giorno. Per qualsiasi informazione o per ulteriori foto e dettagli puoi scrivermi un messaggio in privato proprio su Depop, o mandarmi una mail a questo indirizzo: fiammisday@gmail.com

Ecco qua ABITO + SCALDACUORE

ABITO RUBACUORI con fantasia a FIORI, NUOVISSIMO MAI INDOSSATO. Abito per le feste di Natale e per tantissime altre occasioni. Insieme all’abito uno SCALDACUORE rosa caldissimo e adatto a rifinire il look.

STATO: NUOVO MAI INDOSSATO

TAGLIA: 6 ANNI (entrambi)

PREZZO: € 50,00 COMPESE spese di spedizione

abito per le feste di natale

abito per le feste di natale

abito per le feste di natale

abito per le feste di natale

abito per le feste di natale

abito per le feste di natale

abito per le feste di natale

I dettagli li trovi su DEPOP

Al prossimo SABATO

Ti aspetto su DEPOP

Se ti va di vedere ancora qualche OGGETTO IN VENDITA, ecco altri post

Un GIUBBOTTO di ZARA quasi mitologico

COLLEZIONE MARTIN MARGELA per H&M (introvabile) 

Un GIUBBOTTO MSGM giallo e super fashion

Una GONNA da PRINCIPESSA

Se ti va, CLICCANDO QUI, puoi iscriverti al GRUPPO su FACEBOOK “Come Vestire i Bambini” e diverti insieme a me con questo favoloso mondo della MODA BAMBINI

 

2 Commenti
  1. Love this! Elegant but with so many possibilities to dress up or down. The florals are always “in” but with such a wonderful ‘update’ that they become totally youthful! The shrug is super sweet and, yes!, super with those jeans and bling tennis shoes!!!! Hugs………………………..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.