A scuola con le scarpe nere e bambini che amano lo stile

a scuola con le scarpe nere 1

A scuola con le scarpe nere e un look che è tipico del rientro e di una moda bambino piena di stile e di personalità; ecco Naturino e qualche consiglio.

Hai mai mandato il tuo bambino a scuola con le scarpe nere? No? Sicura? Noi lo facciamo sempre e ci sono dei buoni e validi motivi.

Eccoli. Vieni con me.

A scuola con le scarpe buone

A scuola con le scarpe nere

Ci siamo. Oggi è il grande giorno. Qualcuno dirà “meno male”, qualcun altro sta già piangendo, ma oggi è comunque il giorno.

Riaprono le scuole anche per noi in Toscana e Fiammetta ed io siamo pronte per nuove storie da vivere e da raccontare.

Per il suo rientro a scuola non possiamo sbizzarrirci più di tanto, perché, ormai lo sai, la scuola di Fiammetta ha adottato la divisa.

E, nonostante all’inizio non sia stata del tutto entusiasta della cosa, devo dirti che, alla fine, è comoda, pratica e si evitano discussioni e compromessi su cosa indossare la mattina.

L’unica cosa sulla quale possiamo decidere è sulla qualità, forma e design delle scarpe. Le scarpe che noi amiamo e che Fiammetta ha sempre scelto non solo per una questione estetica, ma, di più, per un fatto di comodità e di libertà.

E noi, oggi, nel nostro giorno del rientro, abbiamo scelto Naturino.

Naturino e la scuola

a scuola con le scarpe nere

Scarpe nere Naturino

E abbiamo scelto un ritorno a scuola con le scarpe nere.

E sai perche? Perchè nella nostra scuola le scarpe devono essere obbligatoriamente nere  o blu e perché il nero o lo scuro aiuta ad essere sempre più in ordine.

Le scarpe bianche sono comode e carine, ma lo sai meglio di me, si sporcano immediatamente e non è facile farle tornare perfette nemmeno con i lavaggi in lavatrice.

Le scarpe nere, non solo saranno da portare per tutto l’inverno, ma sono adatte anche alla scuola e, una volta a casa, saranno semplicemente da spolverare.

A scuola con le scarpe nere significa anche un po’ più di rigore e di facili di abbinamenti. Noi, poi, utilizziamo le bianche per l’ora della sport in palestra.

Scarpe per bambini Naturino

scarpe nere per le scuola

a scuola con le scarpe nere 5

Scarpe nere per i bambini

Ecco che, quindi, Fiammetta e Giulio hanno scelto per il loro ritorno a scuola scarpe nere e la voglia di divertirsi.

Per Fiammetta un paio di stivali di Naturino in pelle nera con applicazioni laterale.

Questi stivaletti li ha scelti lei e non ha avuto un minimo dubbio fin dall’inizio. Queste scarpe, infatti, sono come lei. Grintose, vive, diverse e piene di storie da raccontare.

Sono scarpe che potrai far indossare alla tua bambina sia per la scuola, che per qualche altra occasione meno “rigida” o formale. Perfette per una domenica fuori, per un compleanno e anche per una festa con il tulle, l’animalier, i quadri.

Le scarpe nere sono favolose con un look tutto blu. Non lo dimenticare. E’ il massimo dello chic nella moda bambina e non solo.

Scarponcini per la scuola per bambini.

scarpe bambina scuola

a scuola con le scarpe nere 1

Naturino

a scuola con le scarpe nere 1 3

Scarpe nere per i bambini

Per Giulio sempre un paio di scarpe nere per il rientro a scuola. Con il suo look in perfetto stile “back to school”, con i bermuda sempre di moda e il gilet che, come sai, non dovrebbe mai mancare nell’armadio dei nostri bambini, questo stivaletto è risultato perfetto.

Questo Piccadilly di Naturino in pelle nera è la scarpa ideale per sentirci sicure e sapere che i nostri bambini non avranno problemi con i loro piedi.

Ideali per questo periodo nel quale il clima è ancora abbastanza caldo, ma si ha già voglia di novità.

Perfette per il periodo più freddo grazie ai materiali, al fondo, alla para.

Giulio li ha amati subito e mi ha detto in gran segreto che saranno le sue scarpe preferite durante questa stagione. Io ci ho creduto. Che dici, ho fatto male??

scarpe Naturino

scarpe nere Naturino

scarpe adatte alla scuola

bambini a scuola

a scuola con le scarpe nere 6

A scuola con le scarpe nere

Ragazzi, siete pronti per ricominciare?? Che dite? Ce la farete a svegliarvi presto dopo tutti questi mesi? Ce la farete a liberare la mente per far posto e mille cose da imparare?

Scarpe Naturino

a scuola con le scarpe nere 9

a scuola con le scarpe nere 8

look scuola per bambini

a scuola con le scarpe nere Stivaletti bambina

scarpe nere Naturino Stivaletti bambino

E, magari, ala fine dell’anno, riuscirete anche a risolvere queste equazioni… 😉

i bambini e la scuola

a scuola con le scarpe nere 7

Buon inizio a tutti quanti!!

Alla prossima

1 Commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.