Scarpe Kickers per un ritorno di stile nella moda bambino

Scarpe Kickers per un rientro a scuola che sia pieno di stile, di storia, della moda bambini che pensa a loro e a come accompagnarli nei momenti importanti.

Oggi parliamo di rientro, di inizio di scuola, di nuovi look, delle scarpe Kickers e di come indossarle per tutti i momenti più significativi della vita dei nostri bambini.

Vieni con me?

Abbiamo parlato ampiamente del ritorno tra noi delle iconiche scarpe Kickers. Ti ho parlato del brand che so già conoscevi, abbiamo visto insieme la storia di queste calzature senza tempo e abbiamo appreso di come sia ancora tra noi attraverso nuovi canali e nuove sfide.

Kickers le scarpe iconiche per i bambini sono tornate: facciamo chiarezza

Scarpe Kickers

Scarpe Kickers

Scarpe Kickers

Oggi non parliamo di storia, ma vediamo insieme come queste scarpe, che dà sempre hanno accompagnato i momenti importanti dei nostri bambini, riescono ad essere sempre di gran moda, sempre super comode e sempre adatte alla vita che i nostri piccoli hanno voglia di vivere.

Oggi vediamo cone Fiammetta ha deciso di indossare il classico stivaletto della Kickers con il rosso e il verde per distinguere più facilmente la scarpa destra da quella sinistra, con la para subito riconoscibile e con i dettagli che ne fanno, da sempre, una delle scarpe più vendute per i nostri bambini.

Abbiamo scelto di indossare queste scarpe per un ritorno a scuola che sia come questa stivaletto. Brioso, divertente, spensierato e pieno di stile.

Abbiamo scelto di abbinare questo modello di scarpe Kickers a abiti adatti alla scuola, ma, sai ormai meglio di me, che questa scarpa, una volta entrata nell’armadio del tuo bambino, sarà una delle scelte che, magari insieme, farete più spesso.

Anche per occasioni meno quotidiane. Per una festa, per un compleanno, per una domenica in giro a scoprire il nostro Paese.

Scarpe Kickers

Scarpe Kickers

Scarpe Kickers

Scarpe KickersScarpe Kickers

Una gonna a pieghe verde che assomiglia tanto a quella delle sua divisa scolastica (sì, Fiammetta ha la divisa), ma che è resa più moderna da un’elastico in vita e dalle scritte riportate sopra.

Un giubbotto verde che è uno dei colori MUST, insieme al blu, di questa stagione nella moda bambini e in stile “campus” che è un trend altrettanto super fashion.

Un look interamente firmato Vingino che ha conquistato subito Fiammetta e la sua voglia di qualcosa di diverso e di originale.

Le scarpe Kickers si abbinano perfettamente a questo stile e il colore nero e la vernice ne esaltano i dettagli e la forma senza tempo.

Scarpe Kickers

Scarpe Kickers

Scarpe Kickers

Kickers bambini

Lo sapevi che uno dei simboli della Kickers è quella di identificare le scarpe con due colori diversi? No? Allora non sei stata attenta.. 😉

A parte gli scherzi, le scarpe Kickers sono fatte davvero per facilitare il riconoscimento della destra e della sinistra e per aiutare i bambini a calzarle in modo corretto, sicuro e immediato. Proprio come un gioco.

Le Kickers, infatti, presentano un bollino rosso sotto la scarpa sinistra e uno verde sotto la scarpa destra. Allo stesso modo, in alto e esternamente, la scarpa destra presenta una piccola etichetta verde e la destra presenta la stessa etichetta, ma in colore rosso.

Verde per la destra. Rosso per la sinistra. Non si può sbagliare.

C’è solo da divertirsi insieme ai nostri bambini e a mostrare loro come anche la moda può essere un gioco e un modo per imparare.

Scarpe Kickers

Scarpe Kickers

Scarpe Kickers

Scarpe Kickers

Scarpe Kickers

Scarpe Kickers

Scarpe Kickers destra e sinistra

Fiammetta, con il suo iconico stivaletto Kickers, con un look quasi istituzionale, ma super moderno e in pieno stile del momento, è riuscita a correre, divertirsi, lasciarsi andare anche quando ha pensato alla scuola e al fatto che ci siamo.

Lunedì si ricomincia e nuove, incredibili avventure sono da infilare nello zaino.

Scarpe Kickers

Scarpe Kickers

Scarpe Kickers

Scarpe Kickers

Tu sei pronta? Lei sicuramente.

Le foto meravigliose sono di Chiara Camera 

Non ci sono commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.