L’asilo e i malanni. E non ci sarebbe niente altro da aggiungere. In qualche modo, però, bisogna consolarsi e cosa di meglio di un look morbido, avvolgente e super fashion?
Fiammetta è di nuovo malata. Sì, di nuovo, perchè ormai non è più una novità.
Dopo un’estate con totale assenza di malanni (nemmeno un raffreddore), abbiamo varcato la soglia dell’asilo e…. resistito ben una settimana e tre giorni. Troppo???
Asilo e malanni. E ci sarebbe da star qui a scrivere un paio d’ore, oppure non scrivere proprio niente, visto che tutte (e ribadisco TUTTE le mamme) sanno perfettamente di cosa sto parlando.
Dicono che tutto magicamente cambierà alle elementari. Io non sono così sicura, ma ci spero.
Fiammetta è una bambina che si ammala e c’è poco da fare. Nonostante sciroppi vari, oscillococcinum e foulard al collo. Ha iniziato il nido a due anni e mezzo e in sei mesi ha preso l’antibiotico 7 volte. Ma lasciamo stare, non è questo nè il luogo, nè il momento.
Questo è un blog di moda bambino e la faccenda asilo e malanni era solo una digressione e un prendere consapevolezza che, anche quest’anno, ci sarà da ridere. O da piangere. Dipende dai punti di vista.
Per consolarsi dai malanni di stagione e da un inizio asilo decisamente al top, Fiammetta ha scelto (per quelle due ore di luce che ci siamo concessi nel weekend), un look super comodo, avvolgente e coccoloso.
Un look pratico (leggings e maxi abito), ma ugualmente femminile e moderno.
Il grigio, le righe, i materiali perfetti e lei si è sentita a suo agio, protetta, calda e come a casa. Io un pò meno… 😉
Ecco Fiammetta qualche giorno fa (prima del suo primo malanno) mentre, ancora ignara della minacciosissima accoppiata “malanni e asilo”, se la rideva di gusto nel suo total look IL GUFO.
Buona giornata
Look di consolazione ;-):
ZAINETTO: Escudama
♥
You can READ the POST in ENGLISH clicking HERE
KINDERGARTEN and COLD, a devilish combination and…
♥
Auguri di pronta guarigione piccolina… coraggio dai!!!
Grazie Vale. Un bacione
Come ti capisco. Noi abbiamo resistito appena 4 giorni. Un bacio a Fiammetta che è sempre più bella
Grazie mille cara. Io, ormai, mi sono rassegnata. Un bacione