Tendenze moda bambino con MSGM e il colore

Tendenze moda bambino, i MUST e i colori rivisti e resi super moderni da un marchio che io adoro (e ormai si sa) e che rende la moda per i nostri bambini davvero speciale. Ecco qui

tendenze moda bambino con MSGM

ITALIANO

Le tendenze per la moda bambino, a differenza di quello che può sembrare, sono in continua evoluzione e, non solo seguono la moda donna e ne ripropongono colori e tagli, ma creano un proprio e personalissimo mondo del kids fashion nel quale ognuna di noi mamme possa trovare qualcosa di unico e di speciale per il proprio bambino.

MSGM Kids crea, ogni anno, capi originali, colorati e super fashion che io adoro (ma questo ormai credo che tu lo abbia ben capito) e che anche Fiammetta ha fatto entrare felicemente nel proprio mondo.

Le tendenze moda per i nostri bambini per questa stagione (come ti ho già accennato IN QUESTO POST e IN QUESTO POST), hanno riservato un posto speciale ai BERMUDA.
Bermuda che sono comodi, divertenti, favolosi e che possono tranquillamente sostituire la gonna.

Tendenze moda bambino davvero originali e divertenti con le quali è possibile creare look perfetti per ogni occasione. Dall’asilo, alla scuola, ad una festa di compleanno, ad un pomeriggio fuori. Per qualsiasi occasione, insomma, nella quale la tua bambina vorrà sentirsi a suo agio e super super fashion.

MSGM Kids li ha creato questi bermuda colorati, in neoprene (evviva), facilmente lavabili e praticamente indistruttibili. Per queste giornate ancora un po’ calde saranno carini con i calzini, in pieno inverno perfetti con le calze.
Abbinato ai bermuda un maglioncino giallo con un mega cuore che rende tutto il look divertente e solare. Che dire, poi, delle scarpe? Non cìè davvero bisogno di aggiungere molti commenti. Amore prima vista e, confesso, le vorrei anche per me.. 😉 Se solo avessi un numero un pò più piccolo…. 😉

Che pensi di queste tendenze moda bambino? A noi piacciono un sacco e MSGM riesce, ancora di più, a renderle particolari e personali.
Ecco Fiammetta con un MUST di stagione (i famosi e comodissimi bermuda)e con il suo look che, so già, indosseremo fino allo sfinimento.
BUONA GIORNATA

tendenze moda bambino

tendenze moda bambino

tendenze moda bambino

tendenze moda bambino

tendenze moda bambino

tendenze moda bambino

tendenze moda bambino

tendenze moda bambino

tendenze moda bambino

tendenze moda bambino

tendenze moda bambino

tendenze moda bambino

tendenze moda bambino

tendenze moda bambino

tendenze moda bambino

Fiammetta TOTAL LOOK: MSGM KIDS

You can READ this POST in ENGLISH CLICKING HERE

KIDS FASHION TRENDS and MSGM KIDS

Se ti va di leggere qualcos’altro sulle tendenze moda bambino ecco di seguito qualche ARTICOLO:

I SI per questa stagione di RIENTRO a SCUOLA per la BAMBINA

I BERMUDA vero MUST per questa STAGIONE 

ZAINI per la scuola diversi e particolari

Se ti va, iscriviti al GRUPPO su FACEBOOK “Come Vestire i Bambini” e divertiamoci insieme con questo favoloso mondo della MODA BAMBINI

 

10 Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.