Petite Parisienne. E a volte è amore a prima vista

Petite Parisienne. Quando romanticismo, raffinatezza, attenzione ai materiali e un animo meraviglioso si incontrano, non può che essere “amore a prima vista”. Ecco qua

petite parisienne

E a volte è davvero amore a prima vista.

E così è stato con Chiara. Ho conosciuto Chiara grazie a Instagram e, nonostante io non creda assolutamente all’amicizia (quella vera intendo) nata sui social (le amicizie, quelle di cuore, sono altre), con lei è stato diverso. Dopo qualche chiacchiera sui social ci siamo incontrate grazie ad un’altra Chiara (di “Le simpatiche Canaglie”) e i suoi occhi grandi e veri mi sono arrivati un po’ più in profondo.

Lei è come le sue creazioni, lei è Petite Parisienne.

Già la scorsa stagione ti avevo mostrato un po’ più di lei IN QUESTO VIDEO e fin da allora l’ho totalmente adorata.
Ho adorato il suo modo di guardare alla nostra femminilità, alle nostre esigenze, alla voglia di essere romantiche, ma, anche, sempre al passo con i tempi. Ho adorato le cuciture, le rifiniture, i tagli e il suo tocco inconfondibile.

Chiara veste noi donne in modo sofisticato, elegante e sempre comodo e, insieme a noi, veste anche le nostre bambine.

Oggi ti mostro un look da donna, perché tutte le donne (anche non mamme) e tutte le mamme (anche quelle dei maschietti), meritano l’opportunità di vestirsi così.

E Chiara ci offre anche la possibilità di essere vestite su MISURA. Sì, hai capito bene. Prendi un bel metro, guarda sul sito come riuscire a prendere le misure, misurati, scrivile e vedrai il tuo capo nascere con e su di te.
Io ne ho approfittato subito e, dopo essere riuscita finalmente (ha dovuto inviarmi lei il suo metro da sarta) a misurarmi, ho ricevuto due creazioni che sono davvero perfette ed in armonia con il mio corpo.

Una gonna in seta in stampa floreale con elastico in vita, perfetta per ogni stagione (adesso con i calzini, poi con le calze, in estate senza niente) abbinata ad un top morbidissimo in jersey misto lana che sarà un jolly da tenere nell’armadio per ogni occasione. Look fatto. Sarai pronta per ogni giornata speciale tu abbia voglia di vivere.
Tutto lavabile in lavatrice, garantisco. 😉

Io non vedo l’ora i indossarlo anche con un paio di stivali (MUST di stagione) o con le mie sneakers preferite. Magari te ne mostro una nuova versione più avanti, che dici?

Amore a prima vista Chiara. Grazie al tuo Petite Parisienne.
Ecco qua

petite parisienne

petite parisienne

petite parisienne

petite parisienne

petite parisienne

petite parisienne

petite parisienne

petite parisienne

petite parisienne

petite parisienne

petite parisienne

petite parisienne

Look per noi DONNE 

GONNA: Clicca QUI

TOP: Clicca QUI

SCARPE: L’Autre Chose

E, come ti dicevo, esiste lo stesso look anche per le nostre bambine. Fiammetta lo ha adorato subito, ma ho deciso di farti vedere il suo sorriso e questo stesso look in un’altra occasione. Oggi è tutto per noi DONNE.

Ecco, comunque, un’anteprima del MINI ME che puoi già vedere sul sito internet di Chiara CLICCANDO QUI.

petite parisienne bambina

petite parisienne bambina

petite parisienne bambina

petite parisienne mini me

A presto con questo look indossato anche da Fiammetta

If you’d like to read the POST in ENGLISH, click HERE

Tailored look with PETITE PARISIENNE

 

14 Commenti
  1. Si… Vabé… Vestire bene te non è che sia una gran performance!!! 😉
    Ma Chiara riesce a vestire bene perfino me… Con i suoi capi straordinari sono comoda come in tuta, ma elegante come una vera signora… Che vuoi di più dalla vita?
    Adesso aspetto solo di vedere tutta la collezione, poi sceglierò… Anzi… Simo… L’hai vista la gonna in ecopelle??? Che colore spettacolare!!!!!

  2. Simona!Confermo alla grande tutto ciò che hai scritto su Chiara, posso aggiungere che, quando indosso le sue creazioni, MI SENTO AL ?…sarà perché sono fatte su misura….sarà per i bellissimi materiali che sapientemente usa, sarà per i dettagli con cui “finisce” ogni creazione…voto 10 a Chiara!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.