Cappelli di lana bambino Barbaras hats ultima chiamata

Cappelli di lana bambino Barbaras hats ultima chiamata per un treno carico di calde occasioni imperdibili, un piccolo investimento per un grande risultato

Oggi cara mamma parliamo ancora dei cappelli di lana bambino di Barbaras hats.

Sono sicura che non vorrai lasciarti sfuggire l’occasione di acquistare in saldo un accessorio così fashion, così caldo e così utile, che sarai sicura di usare ancora per almeno un paio di anni. La testa dei bambini, del resto, non cresce poi così velocemente.

Un cappello di lana di qualità sarà un acquisto del quale non ti pentirai. Te lo prometto personalmente.

Vieni con noi.

cappelli di lana bambino Barbaras gruppo

Cappelli di lana bambino

Gli accessori in lana per bambino sono un accessorio fantastico da avere pronto nell’armadio fino alla fine della stagione fredda e subito il prossimo autunno. Con classe e semplicità darai un extra di tepore ad un leggero cappottino o giubbotto autunnale. Non sarai mai più impreparata per la prima ventata fredda di Ottobre.

Cappelli di lana bambino i modelli sempre verdi

Se hai una bambina, non aspettare ad aggiudicarti questo bellissimo cappello in lana grigio perla con pelliccia marrone.

Sono colori classici, che non conosceranno tramonto. Prendine due, uno per te e uno per tua figlia. Lei sarà sicuramente felicissima di averlo anche da “grande” per le sue prime uscite da sola. In questo modo, ti porterà un pochino con sé, nel ricordo di quando uscivate insieme con i vostri bellissimi cappelli uguali.

cappelli in lana bambino Barbaras mini me

Cappelli in lana bambino un cappello con pompon per il maschio

Non è facile trovare per il tuo maschietto dei cappelli in lana davvero belli e sontuosi come quelli delle bambine.

Spesso i cappelli in lana per il maschio potrebbero sembrare “miseri” confrontati ai morbidi accessori per la femmina.

Barbaras smentisce assolutamente e, con i suoi saldi, corre in aiuto delle mamme super fashion dei maschietti. Anche se tra una partita di calcio e un match di tennis i tuoi bambini corrono il rischio di perdere il loro cappellino, ammettilo, non sarà poi un danno terribile al portafogli.

Anzi… se fossi in te, me ne aggiudicherei un paio, giusto per sicurezza!

cappelli lana bambino maschio con pompon

Cappelli di lana bambino, un regalo sempre graditissimo

cappelli di lana bambino neonati

In occasione di una nascita, del Battesimo della bambina di un’amica, o anche solo per fare piacere ad una neo mamma e alla sua piccola, non farti scappare questo stupendo set di lana.

Questi accessori di lana, scalda collo e cappellino, sono morbidissimi, a prova di pizzicore. In queste fredde giornate di Gennaio, impossibile portare fuori i piccolini di casa, senza coprire bene testa, orecchie e bocca.

Ricordi che cosa avevamo detto, a proposito di come vestire i bambini con il freddo? le nonne dicevano che i raffreddori si prendono dalle estremità. Tieni la testolina del tuo piccolo al caldo.

Cappelli di lana bambino, combattere il freddo giocando all’aperto

cappelli di lana bambino giocare in giardino

E’ importante che i bambini trascorrano a giocare all’aperto più tempo possibile, anche nelle giornate più fredde di Gennaio e Febbraio. Per essere sicura di combattere i possibili raffreddori sempre in agguato, fai sempre indossare i cuccioli il loro bellissimo cappello e sciarpa di lana.

Quando saranno accaldati, saranno accessori perfetti per… delimitare la porta della loro partita di calcio. 😉

Buon divertimento a tutti con Barbaras e alla prossima.

cappelli di lana bambino IG

Non ci sono commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.