Cerchietti bambina a meno di 20 Euro. Qualche idea e le novità per questa stagione

cerchietti bambina

Cerchietti bambina che puoi trovare online ad un prezzo davvero ottimo e che saranno perfetti per il rientro a scuola o per qualche regalo inatteso.

Cerchietti bambina e qualche idea originale e divertente. Eccola..

Dopo molte richieste, tanti messaggi e molte idee da cercare, ho deciso di scrivere due righe sui tanto amati cerchietti. Da bambina, chiaramente.

Su instagram ne ho postati molti di cerchietti bambina e adesso sono qui a ribadirne la bellezza, la femminilità, la delicatezza a volte, la super modernità altre. Per una moda bambina sempre raffinata, divertente e da vivere insieme alle nostre figlie.

I cerchietti bambina sono l’accessorio ideale per rendere le nostre principesse un po’ diverse, originali, personali e, perché no, anche alla moda.

I cerchietti sono anche un’idea regalo che fa sempre piacere. Un pensiero ad un prezzo giusto che ti farà fare sempre una bella figura e che la “festeggiata” apprezzerà sicuramente.

Ce ne sono tantissimi in giro, davvero per tutti i gusti, ma oggi ho deciso di trovarti qualche cerchietto bambina online a un prezzo facile facile.

Cerchietti a meno di 20 Euro che potrai tranquillamente trovare online o nei tuoi negozi preferiti.

Ci sono cerchietti per le neonate, per le piccole e per le meno piccole. Cerchietti colorati, cerchietti neutri, cerchietti neri davvero rock e alla moda. Carinissimi quelli con i pompon, divertenti quelli con le orecchie, modernissimi i cerchietti nei colori più scuri.

Io ho scelto qualcuno dei miei preferiti. Tu?

CERCHIETTI BAMBINA

CERCHIETTI

Puoi cliccare su ogni foto dei cerchietti per andare direttamente al sito online dal quale li ho presi. In realtà ne avrei voluti mettere tantissimi altri, ma non avevo più spazio… 😉

Io ho già fatto un paio di pazzie.

Alla prossima

Pictures Sourse: Google

 

 

 

4 Commenti
  1. Ciao Simona,

    ti faccio i complimenti per il tuo blog. Si nota che hai passione e competenza per quello che fai, e il risultato e’ davvero fantastico.

    Mi piacerebbe parlarti di un’opportunita’ correlata che ti potrebbe interessare.

    Se mi fornisci gentilmente i tuoi contatti via email, ti invio ulteriori dettagli in merito.

    Confidando in un tuo gentile riscontro, ti auguro una buona giornata.

    Saluti,

    Alessio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.