Look da lavoro, e non solo, per la nuova stagione con capi ancora in saldo. Si può. Ecco come..

look da lavoro

Look da lavoro che sarà prefetto per tutta la nuova stagione invernale e che si può pagare un po’ meno. Con Pennyblack e un negozio speciale.

Sei in cerca di un look da lavoro (e non solo) che sia perfetto per tutto l’autunno e che sia, anche, ad un prezzo ragionevole?? Ecco come.

Look da lavoro per mamme fashion e non solo

Quando rientro al lavoro, o comunque quando le vacanze sono finite, io ho sempre voglia di qualcosa di nuovo (nuovissimo) da indossare. E tu??

Mi lascio travolgere da nuove collezioni e nuovi capi, senza pensare che, in alcuni casi, i capi a saldo (dove ancora riusciamo a trovarli) nascondono infinite risorse.. 😉

Stavolta, invece, ho pensato bene, ho riflettuto (tanto mio marito non mi legge) e sono riuscita a creare un look da lavoro (e non solo) perfetto per tutta la nuova stagione autunnale.

Dove?? Da Pennyblack in Via Gioberti a Firenze.

Il negozio di Loredana è accogliente e avvolgente proprio come i capi in vendita e riserva sempre favolose sorprese.

look da lavoro

Questo piumino leggero di Pennyblach, giusto per farti un esempio, è ancora in saldo a 51,60. Sì, uno sconto del 60% per una decina di giorni ancora nel negozio Pennyblack di Firenze. E ci sono così tanti colori, che ho avuto difficoltà a scegliere.

Il piumino sarà perfetto fino a novembre inoltrato e lo ritroverai nell’armadio  a Primavera quando l’aria si farà di nuovo fresca e non più fredda.

E’ un acquisto furbo e pratico e io l’ho adorato subito. Ti ricordi quando te l’ho fatto vedere su facebook? Ecco, in montagna, in quei giorni freddi, non avrei saputo davvero come fare senza il mio piumino leggero. Che, credimi, è davvero leggero e si porta anche in borsa!!

look da lavoro

look da lavoro

Anche queste meravigliose scarpe a punta, che, come ti ho accennato nell’ultimo fiammisays, sono davvero un MUST e sono a saldo!!! Un perfetto elemento per creare un look da lavoro decisamente super trendy e super comodo.

Non ci credi?? Passa da Pennyblack in Via Gioberti a Firenze, o prova a contattare Loredana e lo vedrai. Costano circa 72 Euro, invece di 179 e io le indosserò fino a quando non verrà la neve!! Le ADORO!!!!

look da lavoro

look da lavoro pennyblack

Trovo queste ballerine a punta così chic, raffinate e perfette con ogni outfit, che le ho lasciate in bella vista nell’armadio, perché partirò spesso da queste per creare look da lavoro, e non, che siano originali, ma delicati e pieni di energia.

Con questi due oggetti ancora in saldo, possiamo anche concentrarci sulle nuove collezioni, anche se sempre con un occhio al prezzo e alla qualità.

Io ho scelto, per completare il mio look da lavoro, una camicia bianca con fiocco al collo nero  della collezione EMME Marella al prezzo di 69,90 e una gonna pantalone a vita alta che mi fa sentire perfetta e raffinata, sempre della linea EMME Marella e che costa 79,90.

look da lavoro

La vita è alta, ok?? E sopra ci va benissimo anche una cosa messa fuori, ricordi che te lo avevo accennato?? 😉 

look da lavoro

Questa linea, che è la seconda di Marella, si basa su un concept adatto ai tempi e ai destinatari. Un prezzo da tenere sotto controllo e una qualità perfetta e garantita dagli standards Marella.

Questi capi, che io ho scelto a Firenze, sono proprio espressione di questo mood che è vitalità, che è determinazione che si rivolge ad una donna impegnata, ma attenta,

Che ne pensi??

Ecco qua il mio look da lavoro, che, confesso, mi vedrai indossare molto molto spesso. Per adesso senza piumino….

look da lavoro

look da lavoro firenze

look da lavoro

look da lavoro

look da lavoro

look da lavoro

look da lavoro

look da lavoro

E quando si alzerà un’arietta più fine, con il mio amico fidato piumino leggero. Indossato, o semplicemente sulle spalle..

look da lavoro

look da lavoro

look da lavoro

look da lavoro

look da lavoro

Ricapitoliamo questo look da lavoro ??

Piumino leggero e scarpe Pennyblack a punta in saldo per ancora dieci giorni. Camicia e gonna pantalone della nuova collezione EMME Marella.

Tutto a un prezzo davvero super.

Sei di Firenze?? Passa subito in Via Gioberti da Pennyblack.

Non sei di Firenze? Prova a contattare Loredana e so che lei riuscirà ad accontentarti. 

Poi fammi sapere, ok???

5 Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.