Come vestire i bambini per la Comunione con un abito che ci faccia ricordare quel giorno come un giorno da sogno, perché, alla fine, siamo un po’ tutte principesse.
Come vestire i bambini per la Comunione? Grazie a Monnalisa che ci viene in aiuto in questi ultimi giorni utili.
Nel mio ultimo tutorial a Detto Fatto ti ho mostrato come vestire i bambini per le Cerimonie, provando a dare qualche regola, delle quali parleremo a breve, e provando, soprattutto, a farti capire che si può vestire i nostri bambini in modo elegante anche con poco.
Per vestire i bambini per la Comunione, quando loro sono i protagonisti, invece, sono qui a dirti di cancellare ogni regola, di lasciare sfogo alla fantasia, di esaudire il desiderio delle nostre bambine.
Lasciamoci andare, per un giorno, alla meraviglia.
E oggi lo voglio fare insieme ad un brand che di meraviglia se ne intende. Parlo, appunto, di Monnalisa.
Sara,la mia piccola ospite di Detto Fatto, dovrà fare la Prima Comunione e, grazie ad un abito da sogno di Monnalisa Couture, ho scelto per lei un look davvero speciale, un look da principessa. Perché almeno per un giorno ce lo possiamo permettere, o no??
Ci possiamo permettere di far sorridere le nostre bambine proprio come ha sorriso Sara. Ci possiamo permettere di renderle speciali, ci possiamo permettere di avere nell’armadio un capo unico che, magari, potremmo tenere da parte per le sorelle più piccole o per cugine e amiche e per il loro giorno speciale.
Questo è solo un esempio, comunque, perché tulle e ricami rimangono un MUST per la Cerimonia e ci aiutano davvero quando non sappiamo da parte iniziare per come vestire i bambini per la comunione.
Per chi non ha voglia di spendere soldi, quindi, consiglio di spendere tempo e di cercare qualcosa di “principesco” anche nei mercatini, so che farai un ottimo lavoro e che troverai qualcosa di veramente unico per la tua bambina.
Questo di Monnalisa è e rimane un abito incredibile in seta e tulle che è per vere piccole sognatrici.
Un coprispalle per la Chiesa, in quanto è sempre necessario coprire le spalle all’interno dei luoghi sacri e un paio di sandalini davvero super chic e abbinati nei colori chiari.
Un look che non ha bisogno di molte spiegazioni, che parla da solo e che, per una volta, può essere il protagonista di una giornata da ricordare.
Uno chignon e via….
Come vestire i bambini per la Comunione? Con fantasia, con amore, con un abito che sarà il suo sogno di bambina.
Ecco Sara ed ecco questa meraviglia di Monnalisa.
Come vestire i bambini per la Comunione
TOTAL LOOK: Monnalisa
“I sogni son desideri……”
♥
♥
Questo abito è fantastico! Kiss
Nuovo post “Look Mini Me da spiaggia” ora sul mio blog http://www.littlefairyfashion.com
Meraviglioso abito di Monnalisa, e come sempre accompagnato da un articolo creato divinamente.
Tanti fantastici capi di Monnalisa li trovi da Ballantrae Shop
Questo vestito è spettacolare e anche i sandali non sono da meno!
Buona settimana!
Lidia
http://www.lidiasbag.com