Pillole Beauty in diretta Facebook. Perché ne possiamo parlare insieme

pillole beauty

Pillole beauty per passare un po’ di tempo con te e per rispondere ad ogni tua domanda in diretta LIVE su Facebook. Ecco come

Pillole beauty con Ilaria Borgioli in diretta con te.

Oggi sono qui a scriverti due righe per spiegarti cosa Ilaria ed io abbiamo tentano di dirti ieri pomeriggio nella nostra DIRETTA Facebook.

Come ormai avrai capito, se mi segui sulla mia pagina Facebook, adoro le DIRETTE!!! Le trovo divertenti, veloci, simpatiche e, soprattutto mi danno la possibilità di interagire con te.

Tu commenti ed io ti rispondo. Subito. In diretta. Niente di più facile e di vicino. Un po’ mi vergogno ancora, ma questa è un’altra storia.

Ieri è stata una DIRETTA particolare. Con sorpresa.

pillole beauty

Ieri, dopo alcuni VIDEO su YOUTUBE che ci eravamo divertite tantissimo a registrare e che puoi vedere ancora nella sezione MUM’S MU e dopo un periodo di pausa dovuto ai troppi impegni di entrambe, abbiamo deciso di tornare a fare qualcosa insieme che ci faccia stare bene e che ci aiuti a ridere un pò.

Pillole beauty, così abbiamo deciso di chiamarle.

Pillole beauty per parlare, in DIRETTA SU FACEBOOK, di make-up, di creme, di prodotti per la bellezza, di qualsiasi cosa possa interessarti.

Pillole beauty in diretta, perché sarà più facile parlare con te, rispondere ai tuoi commenti, ascoltare le tue richieste, conoscere, grazie a te, nuovi prodotti e nuovi marchi.

Tutto fatto senza tagli, senza filtri, senza artefici. Ilaria ed io, la professionalità di una make-up artist sempre più brava, la mia visione del beauty da profana e da mamma e tante risate. Eccole le nostre pillole beauty.

pillole beauty

Ti aspettiamo sulla mia pagina facebook Fiammisday by Simona Mazzei per le dirette, per interagire e per parlare insieme.

Puoi rivedere il tutto, poi, sulla pagina di Ilaria – Ilaria Borgioli make up artist, sulle nostre personali e su tutti i social. Ti teniamo aggiornata…. 😉

pillole beauty

P.S. Ti comunicheremo prima (sempre su Facebook, o su Instagram) dell’orario delle DIRETTE e delle PILLOLE BEAUTY e, una o due volte al mese, ti riassumerò il tutto qui sul Blog. Sarei sempre avvertita, insomma…. 😉

PRONTA??

Abbiamo davvero bisogno di te, perché ne possiamo davvero parlare insieme. Attendiamo i tuoi consigli, le tue idee, le tue richieste. A prestissimo….

Ilaria & Simona

pillole beauty

DIRETTE FACEBOOK

Fiammisday by Simona Mazzei

Ilaria Borgioli make up artist

Ci vediamo là 😉 

4 Commenti
  1. Evviva! Ci mancavate…siete troppo simpatiche!!!!!
    Io avrei bisogno di qualche consiglio su struccanti e simili. Grazie in anticipo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.