Fred Mello Kids e una moda easy per bambini moderni e per mamme fashion

fred mello kids

Fred Mello Kids interpreta la moda bambino in modo moderno, originale, super trendy e crea capi adatti al quotidiano e a giorni più “importanti”. Ecco come..

Fred Mello Kids e bambini comodi e alla moda

Parliamo ancora dei nostri favolosi maschietti dedicando loro un post con un look che, onestamente, ho visto e adorato. Subito.

Un look che è stato perfetto per il mio tutorial a Detto Fatto su come rientrare a scuola in modo comodo, ma originale e alla moda.

Un look da vero rubacuori.

E Edoardo, il mio amico che avete visto su Raidue, ha apprezzato. 😉

Ormai lo sai, io non amo le tute. Nemmeno per la scuola. Le tute intere, intendo, quelle con pantaloni e felpa con cappuccio.

Credo che ci siano tantissimi modi per sostituire la tuta con outfit altrettanto comodi, ma un po’ più originali e raffinati.

Un esempio??

Ti ricordo il mio video. Questo è quello dedicato al Maschietto… 😉

Per tornare a scuola, e non solo, ho scelto, quindi un look, tutto firmato Fred Mello Kids che sia easy, ma originale e da riutilizzare in mille altre occasioni come compleanni, uscite fuori con gli amici e, abbinando capi diversi, anche per giornate pù importanti.

Un paio di pantaloni della tuta, che, ribadisco, non vanno indossati con la felpa con il cappuccio, ma vanno abbinati a indumenti più classici e dal taglio più stretto.

Questi pantaloni super comodi, infatti, li ho abbinati ad una felpa carinissima e divertente con un disegno colorato e facilmente identificabile. Questa felpa Fred Mello Kids sarà il vostro capo jolly da tenere nell’armadio per tutta la stagione autunnale. Ha la consistenza giusta (nelle scuole c’è sempre un gran caldo), è pratica, è senza cappuccio e potrà essere utilizzata, con un paio di pantaloni in cotone, anche per occasioni più importanti.

Sopra, per le mattine di autunno che sono sempre un po’ freddine, una giacca in panno leggera e pratica che renderà il vostro bambini un vero rubacuori e davvero alla moda.

Un paio di sneakers dall’effetto vintage di Naturino, uno zaino dal sapore retrò ed il look è pronto.

Comodo, ma molto molto raffinato.

Eccolo qua

fred mello kids

fred mello kids

fred mello kids

Look per bambini

Total look: FRED MELLO KIDS

Scarpe: Naturino

Alla prossima

Non ci sono commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.