La LALLA doll exactly like you (come creare la bambola uguale alla tua bambina)

Cos’è La Lalla doll? E’ una bambola che si può creare. E si può costruire a immagine e somiglianza delle nostre bambine. Ecco come

la lalla doll fo kids

ITALIANO

Ti sei mai chiesta se esistesse un modo per avere a casa tua una bambola che sia proprio come la tua bambina? Una bambola che possiate creare insieme a partire dal colore degli occhi per finire al suo look?

Con La Lalla doll si può questo e anche di più.

La Lalla è una bambola originale e fantastica che potrà esaudire davvero i desideri della tua bambina.
Basta andare sul sito di La Lalla, appunto, cliccare su “Create your doll” e, insieme alla vostra bambina costruire la bambola che più assomigli a lei o a chi volete voi.
Potrai scegliere il colore degli occhi, della pelle, dei capelli, la loro lunghezza, la loro forma.

Una volta creata la bambola, potrai decidere anche come vestirla e la cosa più creativa e divertenete e che potrai scegliere lo stesso look per la tua bambina e….. perfino per te 😉
Io mi sono messa in gioco con Fiammetta e insieme ci siamo divertite un sacco a scegliere la nostra, personale, originale La Lalla doll insieme a qualche outfit super fashion e divertente.

La Lalla è arrivata a casa nostra in scatole favolose (perfette anche per un REGALO da fare a qualche amica) e Fiammetta è rimasta a bocca aperta quando ha aperto la sua MINI ME in versione doll.

la lalla doll

la lalla bambola

la lalla doll come te

Aperta e… proprio come lei!!! Non trovi che le assomigli davvero? Mai vista una bambola così e Fiammetta si è davvero incuriosita e divertita. La Lalla è proprio come appare sul sito e assomiglia proprio alla vostra bambina (o almeno così le sembrerà davvero).

la lalla doll fo kids

la lalla doll

la lalla doll

la lalla doll fo kids

Non rimaneva altro che vestirci tutte e due come lei e insieme abbiamo davvero riso come matte. P.S: il mio vestito è morbidissimo e comodo e lo vedo già con un paio di calze pesanti ed un bel paio di stivali, del resto i grigio è un MUST, giusto?? 😉
Il vestito uguale per tutte e tre è un’idea geniale e perfetta per passare un pomeriggio diverso e divertente.

la lalla doll fo kids

la lalla doll

la lalla doll

la lalla doll

la lalla doll fo kids

La Lalla doll è una figlia perfetta ed una nipote meravigliosa… 😉 Siamo strafelici di averla creata e di averla tra noi. Fiammetta non la lascia più e anch’io, ogni tanto, mi diverto a cambiarla d’abito. Sì, perchè abbiamo scelto anche un altro look per La Lalla e il neoprene ci ha attirato e conquistato.
E, lo confessiamo, lo abbiano scelto uguale anche per Fiammetta. Eccole insieme nel loro secondo look.

Grazie La Lalla, con te il mondo dei giochi è un pò più divertente. E con tutti i tuoi abiti quasi quasi ci faccio un “LALLLASDAY” 😉

la lalla doll

la lalla doll fo kids

la lalla doll fo kids

la lalla doll

BUON DIVERTIMENTO con LA LALLA

La puoi trovare QUI

PRIMO LOOK: Clicca QUI

SECONDO LOOK: Clicca QUI

P.S: Profuma anche di buono

la lalla doll fo kids

 ♥

———————————————————————————————————

Click HERE to read in ENGLISH this POST

La LALLA DOLL EXACTLY like YOU

———————————————————————————————————

 

 

10 Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.