Miglioramenti delle pelle solo dopo due mesi con bSoul

Miglioramenti delle pelle solo dopo due mesi con bSoul

Miglioramenti della pelle visibili e macchie schiarite; sembra un miracolo, invece è la forza e l’innovazione di bSoul e dei suoi prodotti, ecco come.

Ti ho già parlato di bSoul e di quello che significa, oggi vediamo insieme i miei miglioramenti della pelle solo dopo poco più di due mesi. Te lo avevo promesso ed eccomi qua. Pronta?

Ricordi quando ti ho presentato bSoul e quando ti ho spiegato come mai ho deciso di fidarmi di questa azienda?

Bella senza trucco e senza macchie con la rivoluzione bSoul

Ci siamo divertite un sacco insieme e abbiamo colto l’occasione per farti vedere come io, diffidente per natura, abbia deciso di affidarmi alla cosmetica di bSoul.

Come migliorare la pelle con la cosmesi

Ti avevo promesso che ti avrei portata con me in questo percorso di rinnovamento e miglioramento delle pelle ed eccomi qui.

Ti ho mostrato a Dicembre le foto della mia pelle senza luci, senza miglioramenti, senza filtri e ti ho fatto vedere come il mio problema più grande siano le macchie ed un’infiammazione diffusa dovuta al cellulare, ad una vita frenetica e ad altri infiniti fattori.

Martina di bSoul ha analizzato la mia pelle, l’ha fotografata e ha deciso di prendersi cura lei dei miei problemi.

Io che di solito non mi fido, io che difficilmente acquisto creme costose perché non ne vedo il potenziale, io che non mi avvicinerei mai ad un chirurgo dopo assurde opzioni che mi sono state prospettate, io ho deciso di affidare la mia pelle a Martina ed a bSoul.

Ti metto nuovamente le foto dell’inizio del trattamento, così da farti un’idea di tutti i problemi della mia pelle e di come, in solo due mesi, questa sia già notevolmente migliorata.

le macchie sul viso e come migliorare la pelle miglioramenti della pelle

Miglioramenti della pelle con bSoul

Oggi, grazie all’utilizzo mattina e sera di soli tre prodotti, la mia pelle è diventata così e sono sicura che a breve ti mostrerò delle foto nelle quali le mie macchie non si vedranno quasi più. Io ci credo fermamente e sono sicura di mostrarlo anche a te.

Ecco i miglioramenti della pelle ad oggi con l’utilizzo dei 3/4 prodotti base del kit di normalizzazione della linea bSoul.

miglioramenti della pelle e delle macchie con bsoul 1 miglioramenti della pelle e delle macchie con bsoul 1

La pelle migliora con i prodotti naturali

Non so quanto riusciate a percepire, in quanto la stanza non era la stessa, le luci nemmeno, ma in entrambi i casi la mia pelle non è né truccata, né illuminata da luci particolari, né ritoccata.

Le macchie sono davvero già diverse e meno dense, ma il miracolo vero è quello che è successo alla mia pelle e come la vedo io oggi e, anche, come la vedono gli altri.

Te lo racconto, insieme a Martina, in questo video che puoi vedere direttamente anche sul mio canale YouTube. Spero possa esserti utile e spero si possa capire il vero beneficio che questi prodotti completamente naturali, vegani, certificati, hanno il potere di apportare alla nostra pelle.

Più acqua, più luminosità, più struttura.

Ecco qua..

 

I miglioramenti delle macchie e della pelle

Ecco tutto quello che sto facendo io grazie a bSoul. Pulizia mattina e sera, un siero, una crema. Stop. Ogni tanto faccio uno scrub, ma davvero ogni tanto.

Questi prodotti vanno bene per QUALSIASI tipo di pelle, Qualsiasi. Martina, comunque, sarà lieta di farti una consulenza personalizzata e completamente gratuita. Basta contattarla.

La mia pelle ha davvero un altro aspetto e chi mi conosce lo vede e continua a chiedermelo. E no, ragazze, non sono stata a farmi “le punturine”.. non fa per me!!! 😉

Ecco i tre prodotti base in dettaglio e ci rivediamo prestissimo con nuovi progressi e tanti altri prodotti della linea bSoul da presentarti.

migliorare la pelleLatte detergente Hydra-Milk Cleanser. Mattina e sera come pulizia del viso. Da utilizzare anche sugli occhi.

migliorare la pelle con la cosmesi naturareSiero anti-ossidante Redness Synergy. Mattina e sera su viso e collo dopo la pulizia con l’Idra-Milk.

la pelle migliora con le creme Crema idratante Hydra comfort. Sempre mattina e sera dopo il siero. Ne basta davvero poca.

Miglioramenti della pelle visibili dopo poco tempo

Adesso tocca a te. Se hai bisogno io sono qui e Martina è a tua completa disposizione con la sua forza incredibile e la voglia di essere un pò di più dalla parte delle donne.

A prestissimo.

Migliormenti della pelle con bsoul e la cosmesi

4 Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.