Mini abiti per le bambine da indossare sempre: T-Love

mini abiti per le bambine

Mini abiti per le bambine che si indossano in tutti i periodi dell’anno e che le rendono sempre femminili e a proprio agio, vediamo qualcosa con T-Love

Oggi parliamo di mini abiti per le bambine e lo facciamo con un brand che ormai conosci e che hai visto essere adatto a tutte: T-Love.

Ti ho parlato spesso di T-Love, presentandotelo come un brand innovativo, ma attento alle forme, ai dettagli, ai capi che si indossano sempre.

Abbiamo anche visto Fiammetta indossare i capi T-Love con comodità e praticità.

Ci siamo confrontate con il tartan, con le giacche, con i pantaloni classici, con i dettagli super moderni.

Il tartan per le bambine e i dettagli per un look alla moda

Abbiamo infine visto insieme come e dove acquistare T-Love con lo shop online di Baby Cross e tante meravigliose occasioni.

Baby Cross moda bambino T Love 5

Mini abiti per le bambine

Oggi parliamo dei mini abiti per le bambine e vediamo come indossarli in mille occasioni e in quasi tutti i periodi dell’anno.

Per chi, come Fiammetta, ormai si sente una bambina grande, o meglio, non più una bambina, i capi più portabili diventano pantaloni comodi, felpe, leggings e mini abiti.

I mini abiti, infatti, diventano super comodi se indossati in questo modo e possono tranquillamente sostituire un look più elegante e ricercato.

Non adatti chiaramente alla Cerimonia, ma sicuramente perfetti per feste, compleanni, eventi, giornate in giro con la famiglia.

Questo di T-Love che tip presento oggi è uno dei preferiti di Fiammetta e uno di quelli che lei ha indossato di più e con più fantasia.

mini abiti per le bambine

Mini abiti T-Love

Ogni volta che abbiamo avuto qualcosa di speciale o un evento divertente, lei ha scelto questo mini abito e lo ha sempre indossato con naturalezza e estrema facilità.

Questo mini abito, infatti, è morbido, pratico, alla moda e diventa quasi una maxi maglia da portare con disinvoltura e con femminilità.

Le righe lo rendono moderno e trendy e ne fanno un capo da indossare anche in Primavera o, comunque, prima che venga il caldo.

La composizione di lana leggera e morbida ne fa un capo adatto anche alle sera estive o ad una vacanza in montagna.

Ti consiglio, quindi, di cercarne uno simile durante questi ultimi giorni di saldo.

T-love presenta qualche mini abito sul sito che meritano di essere visti.

mini abiti per le bambine

mini abiti per le bambine

mini abiti per le bambine

Mini abiti per le bambine

Noi abbiamo abbinato il mini abito con i leggings, perchè Fiammetta si muove meglio con questo capo e le sembra di avere un look più da grande.

Se, comunque, la tua bambina le sopporta, saranno divertenti anche un paio di calze di lana colorate adesso, di cotone più vanti.

Il mini abito diventa super trendy con un paio di calzettoni, ma attenzione che non sia troppo mini, perché anche se si parla di bambine, non è il caso di esagerare.

Durante i periodi più caldi sarà carino anche con il leggings più corti sotto.

mini abiti per le bambine

mini abiti per le bambine

Mini Abiti T-Love

Noi abbiamo abbinato il mini abito con una fascia della stessa fantasia che, in realtà, te lo confesso, è una sciarpa.

A noi piaceva messa in testa e, devo dire, è piaciuta anche alle persone che erano all’evento Disney con noi.

Se non ti piace da mettere in testa, usala la fascia come sciarpa o come collo per rifinire il look.

Mini abiti per le bambine

mini abiti per le bambine

Noi per rifinire il look abbiamo scelto una borsa. Fiammetta inizia a voler portarsi dietro un sacco di cose indispensabili quando usciamo: libri, quaderni, matite, spille, forbici….

Abbiamo trovato, quindi, questa meravigliosa borsetta di T-Love che definisce l’outfit e lo rende definitivamente alla moda. I colori sono quelli del mini abito e il tessuto morbido la rende perfetta anche per le bambine più piccole.

Adatta a questo periodo freddo, in estate sostituiamola con qualcosa di più leggero e, magari, in cotone, oppure con un pratico zainetto.

mini abiti per le bambine

mini abiti per le bambine

mini abiti per le bambine

mini abiti per le bambine

Mini abiti

Cerca, quindi, appena puoi un mini abito e fallo indossare alla tua bambina come più le piace. Lei sarà sempre sicuramente alla moda e a suo agio.

Grazie a T-Love per questa meravigliosa idea di look.

Alla prossima.

Non ci sono commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.