Il tartan per le bambine e i dettagli per un look alla moda

il tartan per le bambine

Il tartan per le bambine e un look per una giornata speciale fatto di dettagli, di tagli e di una moda di T-love che piace alle nostre bambine

Oggi vediamo insieme un Must di stagione che dovremmo già avere nell’armadio: il tartan per le bambine.

Il tartan è una delle fantasie più di moda per noi mamme e per le nostre bambine da sempre. E, ogni volta che torniamo dalle vacanze, ogni volta che pensiamo alla nuova stagione fredda, ci viene in mente proprio il tartan.

Il tartan è quotidiano, è per tutti i giorni, ma può diventare anche super chic e adatto alle giornate di festa se abbinato con qualcosa di speciale.

Vediamo come insieme a T-love.

Te ne ho già parlato di questo brand quando abbiamo affrontato il tema della moda per le teenagers e vediamo oggi come T-love sia perfetto a tutte le età.

T love e la moda per le teenagers comoda e moderna

il tartan per le bambine

Il tartan per le bambine

Oggi Fiammetta indossa un paio di pantaloni in tartan che sono davvero un capo Must da avere nell’armadio per questa stagione, e, credimi, anche per la prossima.

Sono dei pantaloni di T-love che saranno perfetti per una giornata normale e anche per questi giorni di festa.

Sono da abbinare con felpe e maglioncini pari collo per tutti i giorni, con una giacca o una camicia con un bel fiocco davanti per le giornate più importanti.

Questi pantaloni sono pratici, comodi, da indossare e via, senza pensarci più di tanto.

Il tartan per le bambine è bellissimo anche abbinato con le fantasie. Ormai lo sai, io ho sempre amato fantasia su fantasia, ma il tartan, anche per chi non ama questa moda come me, è una delle fantasie che si presta meglio ad essere sovrapposto a righe, pois, fiori.

Bellissima l’idea anche di tartan su tartan. Prova, poi fammi sapere.

il tartan per le bambine

il tartan per le bambine

il tartan per le bambine

il tartan per le bambine

Il tartan per le bambine

Noi abbiamo abbinato sopra questi pantaloni tartan un colore. Abbiamo scelto il nero, perché è un dei colori più di moda in questa stagione e perché Fiammetta, che orami è già grande, lo apprezza sempre.

Se scegli, comunque, un colore come il nero che, alla fine non è un colore, osa con qualche dettaglio.

Noi abbiamo provato con i volant, con un pò di tessuto tecnico e con una giacca che è super rock.

Questa giacca/felpa in punto Milano di T-love è comoda, veloce, da infilare anche in borsa, ma è perfetta anche per una giornata più elegante.

Sono i dettagli che ne fanno la differenza. Una giacca così, poi, sarà perfetta anche per tutta la Primavera e per le prime giornate di sole. Prova a riutilizzarla con il denim, con un paio di pantaloni larghi o con una gonna lunga per le bambine più grandi.

il tartan per le bambine

il tartan per le bambine

il tartan per le bambine

il tartan per le bambine

Il tartan e la moda bambina

Per uscire uno stivaletto grintoso per le giornate più quotidiane e un paio di mary jane per quelle più eleganti.

E con questo look alla moda, grintoso e pratico, non rimane che divertirsi con le nostre bambine, con nuove scoperte e, perché no, anche con un pò di moda bambini.

il tartan per le bambine

Alla prossima.

Non ci sono commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.