Diadora bambini e lo stile sportivo per essere alla moda

diadora bambini

Diadora bambini e uno stile che porta la moda direttamente dalla parte dei nostri piccoli e da chi ha voglia di essere comodo, trendy e stiloso

Oggi sono felicissima di portarti con me in un’atmosfera speciale, in una città che adoro, con bambini che rimangono nel cuore e con la moda di Diadora bambini.

Qualche giorno fa, con il mitico fotografo di moda per bambini Riccardo Polcaro, nella meravigliosa e incredibile Napoli, abbiamo fotografato quattro bambini incredibili e li abbiamo visti ridere, giocare, divertirsi, prendersi tutto il bello che si può.

Li abbiamo vestiti con stile e con look comodi e pratici che sono il MUST di stagione. Look sportivi, trendy, super cool.

E abbiamo fatto tutto questo grazie ad un brand super street che conosciamo bene per noi adulti e che, adesso, è anche kids: Diadora bambini.

Vieni con noi.

diadora bambini

diadora bambini

Diadora bambini

Oggi ci avventuriamo nei vicoli di una Napoli antica e intensa, in una Napoli piena, melodrammatica. In una Napoli che è fantasia, ricchezza di animo, decadenza.

Le sue strade sporche sono piene di gente con gli occhi in su, da noi quelle più pulite vedono solo persone con gli occhi in giù.

I palazzi sconnessi, da radere al suolo e ricostruire, sono una parte della sua bellezza. Il Vesuvio che si sente subito e si vede da ogni parte, e che è fermo e pronto a ricordarne la posizione. Il mare che si sente anche alla stazione. Si sente la sua aria, i suoi passaggi, la gente che parte e che arriva.

Il cibo che ti lascia intontita, che ti riempie di sapori intensi, ma mai troppo, di note ampie, ma mai che non sapresti riconoscere.

Napoli è speciale. Napoli è dentro di me ormai.

E ci addentriamo con quattro bambini gioiosi, look moderni, la voglia di divertirci e di portare a casa qualcosa di speciale.

Oggi ne vediamo due. I maschi. Poi parleremo delle femmine.

Andiamo.

diadora bambini

Diadora bambini

Oggi c’è Gennaro con noi.

Gennaro è energia pura, è la Napoli più intensa tutta concentrata. Gennaro è allegria, colore, voglia di vivere.

Lui ti porta subito con sé nel suo mondo ed è difficile, poi, uscirne, perché Gennaro, quando ride, lo fa con tutto quello che ha e con tutto quello che può regalarti. Senza risparmiarti niente, senza limitazioni.

Gennaro balla, si diverte, vive questa vita che, lo sai vero, è l’unica che possiamo vivere.

Presto ti farò anche vedere un Video su Instagram che so già ti farà capire meglio chi è Gennaro.

Per lui un look Diadora Kids che è allegro, divertente, super comodo. Il giallo il suo colore, perché, non solo sarà bellissimo per i bambini maschi, anche da abbinare con il blu o con il marrone, ma esprime uno stato d’animo chiaro e deciso.

Un paio di pantaloni nel classico materiale delle tute che ricordano i nostri anni Ottanta, abbinati con la sua felpa, perché il total look è tornato di gran moda.

Il logo ben in vista che ricorda l’anno in cui siamo e la moda che stiamo vivendo di nuovo.

La maglietta che è sempre nelle stesse tonalità, per ricordarci che, come ti avevo già accennato,  possiamo vestire i nostri bambini anche con lo stesso colore, basta farlo solo in alcune occasione e, soprattutto, basta che i nostri bambini siamo d’accordo.

diadora bambin

diadora bambini

diadora bambini

diadora bambini

Diadora per bambini

Andrea ha il fascino di un tempo antico. Lui è apparentemente tenebroso e schivo, si presenta con il suo stile inconfondibile e vuole farti arrivare questo per primo.

In realtà Andrea è divertito dalla vita come Gennaro, è allegro e con la voglia di correre più forte di tutti.

Andrea sembra voler dire: “Ci penso un attimo, poi vengo a giocare con te e, quando arrivo, giochiamo fino in fondo”.

diadora bambini

Anche Andrea indossa Diadora Kids.

Il nero per lui. Un altro MUST di stagione anche per i bambini e un colore che ormai ci siamo arrese a vedere in tutti gli armadi anche dei più piccoli.

Una tuta, con i dettagli in rilevo e l’arancio a regalare ancora più modernità, che non si indossa per lo sport, ma quando si ha voglia di essere stilosi e super trendy.

Si indossa per un giro in centro con i genitori, per una festicciola e anche per un evento speciale, magari con qualche dettaglio a fare la differenza.

La tee con la scritta logo Diadora è da cercare subito e da indossare sotto una completo giacca e pantaloni per un look da vero macho e per una serata particolare e diversa.

diadora bambini

 

diadora bambini

diadora bambini

diadora bambini

Insieme Gennaro e Andre sono una forza della natura e, se ti capita di incontrarli per le vie di Napoli, salutali da parte mia e gustati un loro sorriso.

diadora bambini

A presto con nuovi shooting in giro per l’Italia.

2 Commenti

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.